Ven. Feb 3rd, 2023
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Cosa sta succedendo tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Al centro del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Cosa sta succedendo tra loro? Negli ultimi giorni non si fa che parlare di una possibile crisi tra i due. Il motivo? Da settimane non vivono più insieme, la Perrotta dopo aver trascorso il Natale con la sua famiglia a casa dei genitori non è più tornata a casa.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione tra pochi mesi convoleranno a nozze, fino a pochi giorni fa l’ex tronista ha svelato i primi dettagli sul suo abito da sposa, per questo i fan non capiscono cosa stia succedendo tra loro.

I diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito il pettegolezzo. Poche ore fa la Perrotta su Instagram ha affermato: “Io ho tre vite. La mia, quella che si inventano gli altri e quella che gli altri pensano che sia la mia vita. PS: quando e se sarà il caso di dire qualcosa sarò la prima a farlo”.

Nemmeno Tartaglione ha voluto rivelare nulla, su Instagram ai suoi tantissimi fan ha detto:  “Io purtroppo non posso dirvi molto a riguardo. Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte. Saprete tutta la verità, è giusto che voi sappiate, è giustissimo perché avete fatto parte di tutto questo. Siete i primi ad avere il diritto di sapere. Vi chiedo soltanto questo, di avere ancora un po’ di pazienza”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono davvero in crisi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!