Ven. Lug 30th, 2021
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Cosa sta succedendo tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Al centro del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Cosa sta succedendo tra loro? Negli ultimi giorni non si fa che parlare di una possibile crisi tra i due. Il motivo? Da settimane non vivono più insieme, la Perrotta dopo aver trascorso il Natale con la sua famiglia a casa dei genitori non è più tornata a casa.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione tra pochi mesi convoleranno a nozze, fino a pochi giorni fa l’ex tronista ha svelato i primi dettagli sul suo abito da sposa, per questo i fan non capiscono cosa stia succedendo tra loro.

I diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito il pettegolezzo. Poche ore fa la Perrotta su Instagram ha affermato: “Io ho tre vite. La mia, quella che si inventano gli altri e quella che gli altri pensano che sia la mia vita. PS: quando e se sarà il caso di dire qualcosa sarò la prima a farlo”.

Nemmeno Tartaglione ha voluto rivelare nulla, su Instagram ai suoi tantissimi fan ha detto:  “Io purtroppo non posso dirvi molto a riguardo. Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte. Saprete tutta la verità, è giusto che voi sappiate, è giustissimo perché avete fatto parte di tutto questo. Siete i primi ad avere il diritto di sapere. Vi chiedo soltanto questo, di avere ancora un po’ di pazienza”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono davvero in crisi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!