Elia Fongaro e Jane Alexader, convivenza: “Abbiamo un po’ esagerato”

20 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Elia Fongaro e Jane Alexader, convivenza: “Abbiamo un po’ esagerato”

Elia Fongaro e Jane Alexander sono andati a convivere dopo il Grande Fratello Vip

Si torna a parlare ancora una volta della relazione nata tra Jane Alexander ed Elia Fongaro nella terza edizione del Grande Fratetello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

I due dopo il reality continuano a stare insieme, nonostante erano in molti a non credere nella loro relazione. La storia d’amore tra i due sta diventando sempre più seria, sembra proprio che i due siano andati anche a convivere, a lasciarlo intendere sono stati proprio loro sui social negli ultimi giorni.

Elia Fongaro ha lasciato Milano per raggiungere Jane Alexander a Roma. I due stanno trascorrendo un romantico weekend insieme. Ieri, sul suo profilo Instagram l’ex velino di Striscia la notizia ha detto: “Trastevere. Roma. Sabato pomeriggio. Pranzo. Ieri sera prima serata romana, niente male, devo dire. Abbiamo un po’ esagerato ma ci siamo divertiti molto.”

L’ex gieffino ha aggiunto: “Oggi late-lunch tonnarelli Cacio&Pepe, maialino al forno, carciofo fritto. Lei con me e con lei il calore del posto e del ristoratore tipico della zona: mi sto ambientando!”.

Jane Alexander su Instagram ha invece scritto: “Piove, oggi è da letto, divano, coccole, e via così. Ma infatti ciao, io vado”.

A quanto pare non si tratta solo di un romantico e felice weekend, Elia e Jane hanno intenzione di iniziare una nuova vita insieme. I due dopo il reality hanno già deciso di andare a convivere, il loro sembra essere stato proprio amore a prima vista.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui