Mar. Ago 3rd, 2021
Lara Zorzetto e Leonardo

Perché Lara Zorzetto e Leonardo si sono lasciati? Parla lei

Si torna a parlare ancora una volta di Lara Zorzetto, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex fidanzato Michael De Giorgio durante il reality delle tentazioni, Lara aveva ritrovato l’amore, da poco aveva rivelato ai suoi tantissimi fan di essere molto felice con Leonardo.

Le cose tra loro non sono andate come Lara sperava, i due si sono già lasciati. A svelare l’amara novità è stata l’influencer sul suo profilo Instagram. Ieri sera la Zorzetto ha postato una storia per spiegare ai fan cosa sia successo tra lei e Leonardo.

Queste le sue parole: “Questa mattina io e Leonardo abbiamo chiuso la frequentazione. È giusto che ve lo dica perché mi seguite sempre. E non prendo in giro nessuno. Massima trasparenza.”

Lara Zorzetto ha aggiunto: “Mi è piaciuto da subito ci siamo frequentati, una complicità atomica e risate a manetta. Sono una sincera che si vive le emozioni così da mettere una foto o due. Ma, ad oggi non ho intenzione di continuare questa frequentazione perché i messaggi a me arrivati sono molto chiari e non posso proseguire con una persona che ha in testa la sua ex o comunque confusione e che la cerca tramite i suoi amici accanto.”

I due non hanno litigato, si sono lasciati senza rabbia o rancore. Lei stessa ha spiegato: “È un’ottima persona, siamo in buonissimi rapporti ma è giusto che lui si chiarisca le idee da solo. Io esco di scena. E ricordatevi che no non è mai stata una finzione anzi!!!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!