Uomini e Donne, Rosa Perrotta è incinta: l’annuncio a Domenica Live

21 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Rosa Perrotta è incinta: l’annuncio a Domenica Live

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Negli ultimi giorni i fan della coppia si erano detti preoccupati da una loro presunta crisi. Dopo le vacanze di Natale la Perrotta non è tornata a casa da Pietro ma è rimasta dai suoi genitori, proprio per questo in molti hanno iniziato a pensare che qualcosa non andasse bene tra loro.

Nessuna crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, i due ospiti ieri a Domenica Live hanno svelato di aspettare il loro primo figlio. L’ex tronista alla conduttrice ha raccontato: “Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo”.

Per quanto riguarda il fatto di non essere tornati ancora a vivere insieme, Pietro Tartaglione ha spiegato: “La nostra convivenza non è finita come qualcuno ha insinuato. Lei si è trasferita momentaneamente da sua madre perché può starle più vicino. Io sto fuori casa tutto il giorno per il mio lavoro”.

I due il 7 giugno dovrebbero convolare a nozze, ma è possibile che cambieranno i loro progetti ora che Rosa è incinta. La coppia deciderà di rimandare il matrimonio? Nel salotto di Barbara D’Urso hanno fatto sapere che ci stanno ancora pensando.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui