Lun. Ott 18th, 2021
Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Claudio D’Angelo più maturo dopo la convivenza con Ginevra Pisani, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta della fine della storia d’amore tra Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da qualche settimana i due non stanno più insieme. L’ex tronista non sta attraversando un bel periodo a causa della loro rottura. Ieri Claudio è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Ginevra, tramite una Instagram Stories ha detto: “Oggi in quei cartoni si chiude un capitolo molto importante della mia vita. Una convivenza di due anni che, a prescindere da tutto, mi ha fatto maturare, capire e riscoprire tante cose”.

In merito alla sua convivenza con la Pisani ha affermato: “Avevo tante paure, pensavo di non essere all’altezza, poi invece ho scoperto che è stato tutto bellissimo. Certo a momenti stancante, ma condividere con qualcuno la propria vita, sempre e comunque, è un qualcosa di unico”.

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Sembrerà retorica ma quello che alla fine sto capendo da tutta questa storia è che non bisogna mai piangere perché qualcosa è finito ma piuttosto ringraziare perché è successo. E io, al netto del mio cuore non proprio integro, posso dire di essere felice di quello che ho vissuto. Si cresce anche così”.

Claudio D’Angelo naturalmente non ha ancora superato il dolore causato dalla fine della sua storia d’amore con Ginevra Pisani. Di recente ha fatto sapere di aver fatto di tutto per recuperare il loro rapporto. A quanto pare però i suoi gesti non sono bastati all’ex corteggiatrice.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!