Ginevra Pisani torna a parlare di Claudio: “Speravo in un colpo di scena”

26 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Ginevra Pisani torna a parlare di Claudio: “Speravo in un colpo di scena”

Ginevra Pisani è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Claudio D’Angelo in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Sono passate settimane dalla loro rottura, entrambi stanno male ma la loro storia sembra essere definitivamente chiusa. L’ex corteggiatrice ha affermato: “Io e Claudio abbiamo preso strade diverse. Prima di Natale siamo partiti per un viaggio a Cuba: la nostra ultima spiaggia, un’occasione per staccarmi dalla vita di tutti i giorni e provare a vivermi in maniera serena il mio compagno. Così non è stato.”

La Pisani ha aggiunto: “Purtroppo la cose non andavano bene già da qualche mese. Ho provato a fargli capire quali fossero le mie necessità e le mancanze. Le stesse che ad aprile dello scorso anno ci avevano portato alla rottura. Quando siamo tornati insieme, però, lui mi aveva fatto delle promesse: alcune le ha mantenute, altre no”.

L’ex fidanzata di Claudio D’Angelo ha spiegato: “Il ventuno dicembre sono tornata a Napoli dalla mia famiglia, così com’era in programma. Ero a casa mia e non facevo che sperare che qualcosa cambiasse, che si verificasse il colpo di scena e che Claudio il venticinque si presentasse da me. Non è accaduto, il ventisei abbiamo discusso animatamente, ho deciso di sputare il rospo, di fargli capire il mio malessere e la telefonata si è conclusa con un addio.”

“Non ci siamo più sentiti: mai più una chiamata o un messaggio. Il due gennaio sono salita a Riccione per parlargli faccia a faccia, sperando per l’ennesima volta di poter trovare una soluzione. Quando ci siamo rivisti tre settimane dopo, l’unica cosa che ha saputo dirmi è che non riusciva a capire le mie ragioni”.

Ginevra Pisani credeva nella sua storia d’amore con Claudio, tra loro è finita per sempre?

Ginevra Pisani ha ribadito di aver lasciato tutto e tutti per stare con Claudio: Il nostro è stato un amore in cui ho creduto e in cui ho investito me stessa. Ho lasciato casa mia e non perché volessi essere sostentata da un uomo di trent’anni. Per lui ho lasciato tutto; per lui ho imparato a mandare avanti una casa e ho accettato di vivere in una città che non mi è mai piaciuta. Insieme eravamo una vera famiglia.”

E ancora: “Sono tornata a Napoli dalla mia famiglia e sto provando a ritrovare un po’ di serenità. Ci vorrà del tempo ma ci riuscirò. A differenza di Claudio non ho bisogno di esternare continuamente sui social il mio dolore per essere creduta o consolata. Sarò anche una ragazzina di vent’anni però penso che il dolore vada vissuto da soli e non attraverso le stories.”

C’è la possibilità che i due tornino insieme? A questa domanda Ginevra Pisani ha risposto: “In questo momento tutto quello che so è che ho fatto la cosa più giusta per la mia felicità. Domani è un altro giorno”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui