Mar. Ago 3rd, 2021
Jane Alexander

Jane Alexander e Elia Fongaro lontani? Ecco cosa ha detto l’attrice

Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Jane Alexander Elia Fongaro, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’attrice nelle ultime ore si è però mostrata un po’ malinconica sul suo profilo Instagram. Il motivo? Lei e l’ex velino di Striscia la notizia trascorreranno il weekend separati. In molti si sono subito allarmati, ma non c’è nessuna crisi tra loro, Fongaro trascorrerà il weekend a Roma probabilmente a causa di alcuni impegni lavorativi.

Jane Alexander su Instagram ha scritto: “Piena di colori, sul divano, appena tornata da una gelida passeggiata con Rocco. Sogno ad occhi aperti. Sogno l’amore. Sorrido. Siamo tutti uguali alla fine. Chiediamo di essere amati per quello che siamo, di avere qualcuno che ti guarda come se fossi un tiramisù intelligente. A volte succede, ed è raro e prezioso (cit.)”.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Questo venerdì lo voglio passare al caldo, pensando all’amore. Come mille venerdì passati, e altri mille che verranno. Siamo tutti uguali, sì. Cerchiamo di volerci bene perché non possiamo sapere se è un bel venerdì sorridente o un brutto venerdì triste. Nel dubbio, un abbraccio è sempre una buona idea. Fidatevi di me”.

Elia Fongaro tende ad essere sempre più riservato rispetto alla sua fidanzata. L’ex gieffino sul suo profilo Instagram si è infatti limitato a dire: “Venerdì. Roma. Weekend”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!