Mar. Ago 3rd, 2021
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono in crisi

Si torna a parlare della storia d’amore tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due stanno attraversando un momento un po’ delicato, a confermarlo è stata proprio l’ex tronista tramite alcune Instagram Stories. Queste le sue parole: “L’ho sentito al telefono poco fa. Faccio questa diretta io, ma è come se parlasse anche lui che ora è al lavoro”.

Nilufar Addati ha aggiunto: “Ho letto un po’ di cose che mi hanno provocato dispiacere. Però comprendo perché molti di voi hanno scritto che noi non vi stiamo rispettando e vi stiamo snobbando. Io, anzi ‘noi’ vi rispettiamo al cento per cento. Io vi sarò sempre infinitamente grata per quello che avete fatto per me. Anche ‘Noi’ come coppia non vi saremo mai abbastanza grati per quello che avete fatto. Meritate rispetto”.

La Addati ha spiegato: “Io e Giò stiamo affrontando un momento no. Non è una situazione definita in questo momento. Non sappiamo cosa dirvi in questo momento. La situazione non è definita e quando lo sarà voi sarete i primi a saperlo da parte nostra”.

E ancora: “Stiamo vivendo un momento no come qualsiasi coppia. Ci siamo fidanzati davanti a voi e quindi a voi va il nostro rispetto. Era ovvio, l’avete capito praticamente tutti che il momento è strano. Avrei evitato di parlare anche oggi se devo essere sincera, per evitare pressioni”.

Perché Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono in crisi? “Niente di grave, nessun torto da parte di nessuno. Vi chiedo comprensione e di renderci il momento meno stressante. Fare meno congetture. Abbiamo deciso insieme di dire questa cosa. Non mi vedrete mai sfogarmi nelle Stories. Sono momenti che tengo per me…. Dateci tempo per favore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!