Nilufar Addati realizza un sogno: “Nasce la mia collezione di vestiti, vi presento Daydreamer Collection”

26 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati realizza un sogno: “Nasce la mia collezione di vestiti, vi presento Daydreamer Collection”

Nilufar Addati al settimo cielo su Instagram, l’ex tronista ha presentato ai fan la sua collezione di vestiti

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nilufar Addati, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche ore fa la Addati ha fatto un importante annuncio sul suo profilo Instagram, ha infatti svelato ai suoi tantissimi fan di aver realizzato una collezione di vestiti. Per molto tempo ha lavorato segretamente a questo importante progetto, avrebbe voluto tanto condividere tutto con i suoi fan e adesso può finalmente farlo.

Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Sono molto emozionata e super felice di potervi finalmente presentare Daydreamer Collection”. Per poi aggiungere:  Nasce la mia collezione di vestiti. Non ci credo, sono mesi che tengo il segreto. Questo sogno è finalmente realtà!”.

Nilufar Addati in un post pubblicato sempre su Instagram ha postato una sua foto e ha aggiunto la seguente didascalia: Questo è un sogno diventato realtà! Vi presento ufficialmente Daydreamer Collection. Dopo mesi in cui ho dovuto mantenere il segreto finalmente posso svelarvi tutto! Sono una sognatrice, lo sapete bene voi cari amisci miei, non ho mai smesso di credere nella possibilità di realizzare i miei sogni e grazie a voi tutto ciò è diventato realtà”.

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “È da tanto tempo che volevo parlarvene, ma come ogni cosa bella, ha bisogno di tempo, cura e dedizione. È un piccolo progetto, al quale tengo tantissimo”.

Sara Fonte