Mar. Ago 3rd, 2021
Paola Caruso

Paola Caruso dimostrerà a Francesco che è lui il padre del suo bambino

Al centro del gossip ancora una volta Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un altro a momenti diventerà mamma per la prima volta, sarà però una ragazza madre dal momento che l’ex fidanzato l’ha lasciata poco dopo aver scoperto che era incinta.

Da mesi non si fa che parlare della gravidanza della Caruso, in più occasioni ha fatto sapere che Francesco l’ha lasciata all’improvviso, senza una spiegazione. La showgirl è stata molto male, di recente ha fatto sapere che la sorella del suo ex le avrebbe addirittura augurato di abortire.

L’ex fidanzato della Caruso in poche occasioni si è difeso dalle accuse che lei gli ha rivolto, sin dall’inizio ha però lasciato intendere che le cose non stanno proprio come dice lei. A quanto pare negli ultimi giorni ha addirittura messo in dubbio che sia lui il padre di Michelino.

Paola Caruso sembra non avere dubbi sulla paternità di suo figlio, lo ha ribadito ieri a Domenica Live. In merito ai dubbi manifestati dal suo ex ha dichiarato: “È l’unica cosa che può dire per giustificare il suo atteggiamento. Si sta auto giustificando. Ma lui lo sa che è suo figlio.”

L’ex Bonas di Avanti un altro ha concluso dicendo: “Sono io stessa che chiederò il DNA del mio bambino. Perché io sono sicura, troppo sicura di mio figlio e del fatto che sia suo figlio. Quindi io non ho niente da nascondere. Sono io stessa a fare il DNA per prima.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!