Mar. Ago 3rd, 2021
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia torna a parlare del Serale di Uomini e Donne, ecco cosa ha detto ai fan

Raffaella Mennoia è tornata a parlare del Serale di Uomini e Donne, moltissimi fan non vedono l’ora di scoprire tutte le novità. La nota autrice del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sul suo profilo Instagram ha svelato alcune anticipazioni.

La Mennoia rivolgendosi ai suoi tantissimi fan ha detto: “Allora, ragazzi approfitto per dirvi che oggi sono stata tutto il giorno agli Elios, che stiamo preparando tante tante sorprese per il Serale di Uomini e Donne per la scelta. I prossimi giorni appena è ufficiale vi dirò anche il giorno della messa in onda ma molti già lo state scrivendo… Mi prendete anche un po’ in giro dicendo ‘Raffi, ma lo sappiamo’… Va beh, io fino a quando non è ufficiale non dico niente, non posso dire niente”.

Raffaella Mennoia ha aggiunto: “Vi dicevo… Stiamo preparando tante sorprese per voi: ci saranno degli ospiti però, va beh, non posso dirvi di più. Ci saranno delle sorprese, ci saranno persone che hanno fatto parte del nostro programma, come Giulia, poi ci sarà sicuramente la nostra Tina, ci sarà Gemma e tante altre cose che adesso però non posso proprio raccontarvi nel dettaglio perché verrà fatto quando dovrà esser fatto”.

La Mennoia ha concluso dicendo: “Sono molto contentaho molto entusiasmo: ho fatto molti serali nella mia vita, come sapete, però Uomini e Donne serale proprio mi dà soddisfazione. Stiamo facendo tutto per benino, abbiamo degli incastri magici per i giorni di registrazioni, non registrazioni… perché ovviamente anche il daytime continuerà ad andare in onda!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!