Mar. Ago 3rd, 2021
Rossella Intellicato e Tina Cipollari

Rossella Intellicato insulta Tina Cipollari su Instagram

Al centro del gossip nelle ultime ore Rossella Intellicato, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha attaccato duramente Tina Cipollari, postando una foto dell’opinionista su Instagram ha detto: “5000€ al mese fa sempre un grandissimo show. #maleducataecafona”.

La Intellicato ha aggiunto: “Ma io non capisco e mi domando, un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, come Uomini e Donne dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate. Generose, di sentimento ovviamente. Non cafone e maleducate”.

Sono passati già tre anni dall’esperienza vissuta da Rossella Intellicato in trasmissione, a detta sua però il comportamento della Cipollari non è migliorato: “Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione e il bullismo, perché secondo me parliamo di bullismo, è alle stelle. Sempre e esclusivamente dalla stessa persona. Che io non capisco, mi domando e chiedo ma quando gli scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione?”.

L’ex tronista ha continuato ad attaccare Tina dicendo: “È inutile che facciamo i perbenisti e facciamo i moralisti. Una persona che sia con i ragazzi di 20 e 23 anni, sia con i suoi coetanei dimostra sempre di essere cafona maleducata. Ma soprattutto la cosa grave è che martella in un modo esagerato le persone“.

Rossella Intellicato ha concluso dicendo: “Quando inquadrano questa persona proprio mamma mia veramente non lo capisco. Non lo capisco come è possibile un livello di maleducazione esagerato. Soprattutto da una signora che dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma o di una zia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!