Andrea Cerioli e Arianna felici dopo la scelta, pensano già alla convivenza?

2 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Cerioli e Arianna felici dopo la scelta, pensano già alla convivenza?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione inseparabili, i due progettano il loro futuro insieme

È andata in onda ieri la scelta di Andrea Cerioli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il tronista ha lasciato la trasmissione insieme ad Arianna Cirrincione, sono in molti a pensare che avrebbe dovuto aspettare ancora prima di scegliere, ma lui si è detto sicuro di ciò che prova per lei. Dopo la scelta i due stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme, sono già pronti a compiere passi importanti.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Cerioli ha detto: “Siamo già molto affiatati. Che volete vi dica, non servono tanti giri di parole: sono felice”.

In merito alla sua scelta, l’ex tronista ha dichiarato: “Se una persona ti piace, vuoi uscire fuori di lì. Il percorso era il mio. PuntoSe ci fossimo sentiti e messi d’accordo prima, avremmo continuato in modo più furbo, magari tirandola per le lunghe. Ritengo di aver fatto la scelta migliore, sotto tutti gli aspetti”.

Anche Arianna Cirrincione sembra essere sicura della loro storia d’amore: “Siamo sicuri che andrà sempre meglio. Le sensazioni a pelle di cui parla lui sono le stesse che ho sentito io. E di cui parlavo in studio. Con lui è stata, piano piano, ogni giorno una sorpresa in positivo”.

Dopo la scelta i due hanno conosciuto le rispettive famiglie, i familiari di entrambi stanno sostenendo la loro relazione. Andrea e Arianna pensano già alla convivenza? L’ex corteggiatrice ha svelato: “Non proprio in queste precise settimane, ma neanche troppo in là nel tempo. Io sono una che in amore segue il cuore”.

Intanto Andrea Cerioli fa sapere che vorrebbe comprare casa. L”ormai ex tronista voleva già farlo, adesso pensa che potrebbe andarci a vivere proprio con Arianna. Lui stesso ha concluso dicendo: “A questo punto, invece che andarci da solo ci vado in compagnia. Direi che è tutto perfetto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui