Barbara D’Urso su John Vitale: “Sono insulti gravi verso tutte le donne”

2 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Barbara D’Urso su John Vitale: “Sono insulti gravi verso tutte le donne”

Barbara D’Urso contro John Vitale, ecco cosa ha detto

Dopo la polemica scoppiata nella seconda puntata dell’Isola dei famosi a causa degli insulti rivolti a Barbara D’Urso da John Vitale, la nota ed amata conduttrice ha deciso di replicare.

Durante la messa in onda della puntata Alessia Marcuzzi ha difeso la D’Urso dicendo al naufrago che se fosse dipeso da lei lo avrebbe subito eliminato dalla trasmissione. Ieri Barbara D’Urso ci ha tenuto a ringraziarla dicendo: “Voglio ringraziare Alessia che ha preso le mie difese”.

Barbara D’Urso, rivolgendosi al naufrago, ha poi aggiunto: “Anche per me è una persona che va espulsa. Non perché ha insultato me in quanto Barbara d’Urso ma perché ha insultato me in quanto donna. Questi insulti sono gravi verso tutte le donne. Io da anni porto avanti una battaglia contro la violenza sulle donne, sia fisica che verbale. Ci sono donne che si tolgono la vita per insulti del genere”.

Le offese di John Vitale sono state ritenute da tutti molto gravi, lui stesso ha provato a risolvere la cosa chiedendo scusa sia alla D’Urso che a tutte le donne. Queste le sue parole: Ho fatto una ca***ta, ho sbagliato. Chiedo scusa a tutte le donne. Non so cosa mi è passato per la mente. Non ricordo il motivo. Chiederò scusa alla signora d’Urso in persona”.

Eppure sono in molti a pensare che dopo ciò che ha detto non basterà chiedere semplicemente scusa. Di certo la questione non è ancora risolta, Barbara D’Urso ha fatto sapere che tornerà sull’argomento a Domenica Live.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui