Lun. Lug 26th, 2021
Martina Luciani

Martina Luciani e Patrizio si sono lasciati, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

A distanza di tempo si torna a parlare di Martina Luciani, divenuta nota per aver partecipato nel lontano 2006 al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La sua storia d’amore con Giorgio Alfieri ha conquistato per anni moltissimi fan, i due hanno avuto una figlia insieme ma con il passare degli anni non sono riusciti ad andare più d’accordo. La loro è stata una separazione lunga e dolorosa, ma per il bene di Asia con il tempo sono riusciti ad avere un rapporto civile.

L’ex corteggiatrice aveva ritrovato l’amore con Patrizio Pascucci, i due sono diventati genitori solo pochi mesi fa ma ad oggi la loro storia d’amore sembra essere giunta al capolinea. A confermare la loro rottura è stata proprio la Luciani tramite alcune Instagram Stories.

Martina Luciani sta soffrendo molto, ma non intende mollare, l’ex corteggiatrice è sempre stata molto forte. L’ex di Giorgio Alfieri ha risposto ad alcune domande dei suoi fan su Instagram. Tra le varie cose ha fatto sapere di voler rinunciare all’amore dopo le tante delusioni provate: “Basta, io ho gettato la spugna proprio! Basta, e sicuramente basta figli! Il mio destino è quello di essere sola… meglio soli che male accompagnati a volte”.

In molti le hanno chiesto se per lei è difficile crescere i suoi figli da sola, a questi ha risposto: “Molto, soprattutto adesso che lavoro e vivo da sola; quando era piccola Asia lavoravo di meno e vivevo con i miei. Si vede che è destino che io i figli me li devo crescere da sola!”

Dopo la rottura con Giorgio Alfieri, l’ex corteggiatrice si era già ritrovata a rimanere da sola con la sua bambina. A distanza di anni sta affrontando di nuovo la stessa situazione. Con un pizzico di ironia ha detto:“Diciamo che rodaggio già l’avevo fatto! Speravo di non fare di nuovo la stessa fine però…”

Martina Luciani ha concluso dicendo: “Faccio le stesse ca***ate da quando avevo 20 anni, dopo 10 anni sempre le stesse ca***ate, quindi no, non sono l’esempio da seguire!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!