Mar. Ago 3rd, 2021
Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Andrea Dal Corso si sfoga dopo l’ultima registrazione, ecco cosa ha detto

Manca sempre meno alla scelta di Teresa Langella al Trono Classico di Uomini e Donne, la ragazza dovrà scegliere tra Andrea Dal Corso Antonio Moriconi.

Una scelta molto difficile dal momento che la tronista ha legato in modo particolare con entrambi, anche se più volte ha fatto sapere che Antonio riesce a trasmetterle maggiori sicurezze. Parole che non piacciono ad Andrea Dal Corso, dopo l’ultima registrazione il corteggiatore si è sfogato dicendo: “Se dovesse scegliere me mi sentirei che lei si è accontentata. Non è Andrea al 100%, è Andrea sì però all’altro quaranta c’era ancora Antonio. Lui le dà queste sicurezze, il dirle ciò che lei vorrebbe sentirsi dire”. 

Andrea Dal Corso ha aggiunto: “Io sto qui e piuttosto te ne parlo. Sono stato lì, sono stato male. Una volta ci siamo incrociati anche con lo sguardoNon riuscivo a muovermi. Però una volta mi è scesa una lacrima, lei mi ha visto e rideva. Non è che sorrideva, rideva. Cioè mi derideva”.

Il corteggiatore sembrava essere indeciso sul fatto di presentarsi o meno in villa. In merito a ciò ha detto: “E lì la mia testa mi ha portato ancora una volta a dire Andrea cosa stai facendo, ancora una volta per una persona a questo punto sbagliata. Cosa vado a fare? Penso di meritarmi qualcosa di più”.

Con le sue parole Andrea ha lasciato pensare ai fan della trasmissione che potrebbe essere un no se Teresa Langella dovesse sceglierlo. Alla fine, però, il ragazzo si è presentato in villa e ha fatto una bella sorpresa alla tronista.

Teresa si emoziona nell’ultima puntata del suo percorso a Uomini e Donne

Intanto, ieri è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione con Teresa Langella, visibilmente emozionata la tronista ha detto: “Spesso mi chiedono se qui dentro è tutto finto, non c’è niente di finto. Ma ci sono persone che arrivano con le più brutte intenzioni”.

E ancora: “Per me non è tv, va oltre. Lo so, sono una palla, le mie scelte spesso sono state discutibili e per questo mi scuso”. Ma non finisce qui, perché Teresa fa un’affermazione speciale: “Tutto è successo per una ragione, quando il cuore batte un po’ più forte fa paura”.

Teresa Langella ha concluso dicendo: “Sono onorata, mi sento fortunata. Grazie veramente con tutta l’anima, non vi dimenticherò mai”. Quale dei due corteggiatori sceglierà Teresa? Non ci resta che attendere il Serale di Uomini e Donne per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!