Mar. Gen 31st, 2023
Jane Alexander

Jane Alexander si dedica a se stessa dopo la rottura con Elia Fongaro

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Jane Alexander Elia Fongaro, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Elia Fongaro e Jane Alexander pochi giorni fa hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione, a svelare la novità è stata proprio l’attrice. La Alexander ha postato una loro romantica foto su Instagram, ai loro tantissimi fan ha poi spiegato: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”.

La loro storia d’amore è durata poco dopo il reality, ma ha attirato moltissimo l’attenzione del gossip. Erano in molti a non credere nel loro amore, con la loro rottura i due hanno confermato che i dubbi dei telespettatori erano fondati.

Intanto, Jane Alexander cerca di voltare pagina e di non scoraggiarsi dopo la fine della sua relazione con l’ex gieffino. L’attrice si dedica a se stessa e al figlio Damiano. La Alexander è una donna molto forte, le sue parole lasciano intendere che sta reagendo.

Ieri sul suo profilo Instagram ha scritto: “I raggi di sole che ti illuminano improvvisamente la stanza, che meraviglia. Domenica soft, relax con D, divano, coccole a Rocco e Smelly sulle gambe. Ho ordinato i mobili. Damiano mi racconta le sue cose, sorrido, ecco un altro raggio di sole. Scelgo la musica e immagino casa arredata. La mia poltrona gialla, finalmente. Sfilo gli ugg, bevo il caffè americano e penso. Buona Domenica”.

A differenza di Jane, Elia Fongaro non ha parlato in modo diretto della rottura con l’attrice, sui social si mostra però malinconico. Ieri su Instagram ha infatti scritto: “La cura per ogni cosa è l’acqua salata: sudore, lacrime o mare” .

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!