Lun. Lug 26th, 2021
Jane Alexander

Jane Alexander si dedica a se stessa dopo la rottura con Elia Fongaro

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Jane Alexander Elia Fongaro, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Elia Fongaro e Jane Alexander pochi giorni fa hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione, a svelare la novità è stata proprio l’attrice. La Alexander ha postato una loro romantica foto su Instagram, ai loro tantissimi fan ha poi spiegato: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”.

La loro storia d’amore è durata poco dopo il reality, ma ha attirato moltissimo l’attenzione del gossip. Erano in molti a non credere nel loro amore, con la loro rottura i due hanno confermato che i dubbi dei telespettatori erano fondati.

Intanto, Jane Alexander cerca di voltare pagina e di non scoraggiarsi dopo la fine della sua relazione con l’ex gieffino. L’attrice si dedica a se stessa e al figlio Damiano. La Alexander è una donna molto forte, le sue parole lasciano intendere che sta reagendo.

Ieri sul suo profilo Instagram ha scritto: “I raggi di sole che ti illuminano improvvisamente la stanza, che meraviglia. Domenica soft, relax con D, divano, coccole a Rocco e Smelly sulle gambe. Ho ordinato i mobili. Damiano mi racconta le sue cose, sorrido, ecco un altro raggio di sole. Scelgo la musica e immagino casa arredata. La mia poltrona gialla, finalmente. Sfilo gli ugg, bevo il caffè americano e penso. Buona Domenica”.

A differenza di Jane, Elia Fongaro non ha parlato in modo diretto della rottura con l’attrice, sui social si mostra però malinconico. Ieri su Instagram ha infatti scritto: “La cura per ogni cosa è l’acqua salata: sudore, lacrime o mare” .

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!