Lun. Lug 26th, 2021
Eva Henger e Francesco Monte

Francesco Monte parla della querela contro Eva Henger, ecco cosa ha detto

Continua la guerra tra Eva Henger Francesco Monte a causa del canna-gate scoppiato lo scorso anno all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Da poco è venuto fuori che Monte ha querelato l’attrice per diffamazione, a distanza di settimane anche l’ex naufrago ci ha tenuto a dire la sua. Intervistato dal settimanale Chi ha detto: “La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco. Ho preferito che a parlare fossero solo i miei legali.”

Francesco Monte ci ha tenuto a precisare di non essere mai stato in cerca di notorietà. Lui stesso ha detto: “Non sono mai stato in cerca di visibilità e non sono nemmeno uno di quelli che crede nel purché se ne parli. Preferisco andare in tv per parlare di me, del mio lavoro e non di accuse totalmente infondate”.

Nonostante tutto, Monte non porta rancore alla Henger, facendo un riferimento anche a Barbara D’Urso ha spiegato: “Io, per diffamazione, ho citato solamente la signora Henger. Tutto il resto è televisione e mi dispiace che la conduttrice del programma abbia ironizzato su un’inesistente antipatia nei suoi confronti. Io sono un pacifico per natura. Pensi che non ce l’ho nemmeno con la mia controparte”.

A breve i naufraghi dovranno testimoniare in merito al canna-gate, tra questi c’è chi ha già cambiato idea. Da poco Cecilia Capriotti ha fatto sapere di essere dalla parte di Eva, confermando che Monte ha davvero fumato sull’Isola. In merito alle dichiarazioni della Capriotti, l’ex gieffino ha detto: “Sorrido all’idea che alcune persone cambino idee e versioni in base alle situazioni”.

Eva Henger continua a dire di avere le prove di ciò che dice. A detta sua dimostrerà che Monte ha fumato marijuana in Honduras. Monte però non si lascia spaventare dalle sue parole. Lui stesso ha detto: “Sono curioso di sapere cosa avrà ancora da dire, ma non temo più nulla. Oramai sono pronto a tutto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!