Lun. Lug 26th, 2021
Nilufar Addati

Nilufar Addati si trasferisce a Roma, vuole farcela da sola

Al centro del gossip nelle ultime ore Nilufar Addati, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poco Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno annunciato ai fan la fine della loro storia d’amore. Entrambi hanno detto ai fan di essere due persone troppo diverse, questo li faceva litigare spesso ed è per questo che hanno deciso di prendere strade diverse.

La Addati ha deciso di cambiare vita, poche ore fa sul suo profilo Instagram ha svelato ai fan che a breve si trasferirà a Roma. In merito a ciò ha detto: “La sistemazione a Roma in questo momento sarà momentanea.”  Per poi aggiungere: Mi stabilirò a Roma in una soluzione temporanea per poi cercare una sistemazione definitiva”.

Perché Nilufar ha scelto di trasferirsi a  Roma? Lei stessa ha spiegato: “Perché in questo momento il mio lavoro è lì e ho cose da fare lì. Faccio troppe volte avanti e indietro con Napoli, quindi non riesco a combinare niente perché non ho una routine”.

Nilufar Addati ha poi aggiunto: “Ci sono tutta una serie di cose che voglio fare. Ho voglia di fare un’esperienza da sola, avere una casetta mia, di andare a vivere da sola”.

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Ho voglia un po’ di sperimentare, cambiare, contare su me stessa e fare tutto da sola. Queste sono le motivazioni che mi hanno portato a prendere questa decisione”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!