Lun. Lug 26th, 2021
Francesco Monte e Giulia Salemi

Romantico San Valentino per Giulia Salemi e Francesco Monte, la sorpresa di lui

Si torna a parlare della storia d’amore tra Francesco Monte Giulia Salemi, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

I due si mostrano sempre più innamorati e felici sui social, da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia sono inseparabili. In occasione di San Valentino, Francesco e Giulia hanno trascorso una romantica e speciale serata.

Ad organizzare tutto nei minimi dettagli è stato Francesco Monte, rivelandosi un vero e proprio romantico. Visibilmente sorpresa e felice, Giulia Salemi ha condiviso la sorpresa del fidanzato con i loro tantissimi fan su Instagram. Queste le sue parole: “Ce l’abbiamo fatta! Ottimo lavoro. Diretta domani, promesso!”

La nota influencer ha poi aggiunto: “Sono certa capirete. Dopo questa sorpresa wow che mi ha fatto Francy, festeggiamo anche noi San Valentino in amore. Questo è il San Valentino più bello della mia vita.

E ancora: “Io non me lo aspettavo. Sono basita. Sono scioccata per tutta questa dolcezza. Adesso vogliamo goderci questo momento stupendo”Francesco Monte è riuscito a lasciare Giulia senza parole, le ha fatto trovare la casa piena di palloncini, cuori e peluche.

I due si amano sempre di più e si godono giorno dopo giorno la loro bellissima storia d’amore. Da settimane non si fa che parlare di una loro presunta convivenza. Entrambi hanno fatto sapere che al momento è ancora presto per un passo così importante, ma passano comunque moltissimo tempo insieme, è come se già convivessero.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!