Mar. Gen 31st, 2023
Francesco Monte e Giulia Salemi

Romantico San Valentino per Giulia Salemi e Francesco Monte, la sorpresa di lui

Si torna a parlare della storia d’amore tra Francesco Monte Giulia Salemi, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

I due si mostrano sempre più innamorati e felici sui social, da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia sono inseparabili. In occasione di San Valentino, Francesco e Giulia hanno trascorso una romantica e speciale serata.

Ad organizzare tutto nei minimi dettagli è stato Francesco Monte, rivelandosi un vero e proprio romantico. Visibilmente sorpresa e felice, Giulia Salemi ha condiviso la sorpresa del fidanzato con i loro tantissimi fan su Instagram. Queste le sue parole: “Ce l’abbiamo fatta! Ottimo lavoro. Diretta domani, promesso!”

La nota influencer ha poi aggiunto: “Sono certa capirete. Dopo questa sorpresa wow che mi ha fatto Francy, festeggiamo anche noi San Valentino in amore. Questo è il San Valentino più bello della mia vita.

E ancora: “Io non me lo aspettavo. Sono basita. Sono scioccata per tutta questa dolcezza. Adesso vogliamo goderci questo momento stupendo”Francesco Monte è riuscito a lasciare Giulia senza parole, le ha fatto trovare la casa piena di palloncini, cuori e peluche.

I due si amano sempre di più e si godono giorno dopo giorno la loro bellissima storia d’amore. Da settimane non si fa che parlare di una loro presunta convivenza. Entrambi hanno fatto sapere che al momento è ancora presto per un passo così importante, ma passano comunque moltissimo tempo insieme, è come se già convivessero.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!