Antonella Clerici, duro sfogo social: “Sono stanca di tutta questa arroganza”

25 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Antonella Clerici, duro sfogo social: “Sono stanca di tutta questa arroganza”

Antonella Clerici si lasciata andare ad uno sfogo social, le dure parole della conduttrice sui social

Antonella Clerici si è lasciata andare ad un inaspettato sfogo social poche ore fa. La conduttrice sul suo profilo Twitter si è detta stanca di arroganza, conflitto e giudizi, ha fatto sapere infatti di avere voglia di un po’ di silenzio.

Queste le dure parole postate dall’amatissima e stimata conduttrice: “Sapete che vi dico? Io sono stanca di tutta questa arroganza, della ricerca a tutti i costi del conflitto, del dare giudizi a prescindere tanto per farsi notare.

Antonella Clerici ha poi aggiunto: “Ho voglia di gentilezza, di serenità, di compassione. E anche, talvolta, di un po’ di silenzio.” Il tweet postato su Twitter lo ha postato anche sul suo profilo Instagram, augurando un felice weekend ai suoi tantissimi follower.

La conduttrice non ha spiegato a chi fosse riferito il suo sfogo social, sono in molti però a pensare che si riferisca a tutta la polemica scoppiata sul Festival di Sanremo 2020 e alle critiche e gli insulti ricevuti a Amadeus. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte