Mar. Ago 3rd, 2021
Teresa Langella sceglie Andrea

Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso, lui ha detto di no

Si è concluso ieri il trono di Teresa Langella, dopo un percorso pieno di alti e bassi Andrea Dal Corso le ha detto di no. Prima di parlare con Teresa, Andrea ha incontrato il padre dell’ex tronista, parlando con lui ha capito maggiormente di non voler iniziare una relazione con lei.

Queste le parole di Dal Corso: “Terry è una persona bellissima dentro e fuori. Tutto il percorso che io ho fatto insieme a lei è stato completamente vero. Abbiamo avuto un colloquio insieme e lì mi hai fatto pensare”.

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Ad oggi io penso che quelle che sono le tue aspettative sono in contrasto coi miei sentimenti in questo preciso istante. Io sarei stato sicuramente per iniziare le cose, però pian piano. Però qui parliamo già di sposarsi, metter su famiglia…”.

Il padre di Teresa gli ha subito detto di non vederlo preso quanto la figlia, gli ha consigliato di dirle di no se i suoi sentimenti non fossero sicuri. L’uomo ha aggiunto:“Antonio  sarà pure piccolino ma con lui potrebbe durare mentre con Andrea se pure va avanti io vi vedo troppo diversi”.

Dopo il no di Andrea Dal Corso, Teresa ha raggiunto il padre al quale ha detto l’ex corteggiatore a parer suo ha solo finto: “Non ha mai provato niente tutto finto. Mi dispiace perché non si gioca con i sentimenti. Il genitore ci vede lungo!”.

Teresa Langella rivolgendosi agli invitati ha detto: “L’amore per la mia famiglia mi ha reso fiera. Non so come faccio a essere così razionale. Sto morendo dentro. Mi sento di ringraziare tutti voi, tutti quanti, nessuno escluso. Sono fierissima e tanto felice di aver fatto un percorso scavando a fondo della mia anima e non il cuore”.

Alla fine, però, la Langella non è riuscita a trattenere le lacrime. Tanta è stata la delusione provata dall’ex tronista dopo il rifiuto di Andrea, lei stessa ha detto: “Fa male, tanto male”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!