Mar. Ago 3rd, 2021
Mara Fasone attacca Andrea Dal Corso

Mara Fasone attacca Andrea Dal Corso e manifesta il suo sostegno a Teresa

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Mara Fasone, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne. Lei e Teresa Langella non sono riuscite ad andare d’accordo quando erano entrambe sul trono, Mara ci ha però tenuto a far sapere di essere molto dispiaciuta che stia soffrendo a causa di Andrea Dal Corso.

La Fasone su Teresa ha detto: “Non ho alcuna parola negativa da spendere nei confronti di Teresa, nonostante lei non sia stata molto carina nei miei confronti dentro il programma. Nonostante tutto mi fa molto male vedere una donna soffrire, soprattutto per amore, che si è innamorata dell’uomo sbagliato.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Un po’ tutti dovremmo imparare ad essere più solidali nei confronti delle donne. Sono stata massacrata nel programma solo perchè non credevo ad Andrea e avevo percepito fosse lì per le telecamere. Alla fine avevo ragione…quello che mi dà più fastidio di tutto e che non riuscirò mai a capire, è come un uomo possa approfittarsi dell’amore di una donna solo per la televisione.”

Mara Fasone ha continuato ad attaccare Andrea Dal Corso dicendo: “Bisogna essere così tanto vuoti dentro per arrivare a fare una cosa del genere…di solito non sono una persona che giudica anzi…ma nei confronti di Andrea non trovo nessuna giustificazione. Mi sono semplicemente vergognata per lui.”

Mara ha concluso augurando a Teresa di voltare presto pagina: “Mi dispiace Teresa che tu stia soffrendo, mi sento di dirti di guardare avanti, sei una bellissima ragazza molto intelligente e in gamba…guarda avanti e pensa al futuro, fortunatamente ti sei scansata un fosso. Riuscirai a superare questo periodo brutto…magari un giorno riusciremo anche a rivederci…”

 Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!