Gio. Lug 29th, 2021
Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Andrea Dal Corso vuole vedere Teresa Langella di persona dopo la scelta

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Dal Corso,ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Teresa Langella pochi giorni fa ha fatto la sua scelta, Andrea però è stato un NO, l’ex corteggiatore non si è infatti presentato. Dopo il suo “No” in tanti lo hanno attaccato e criticato, per questo ha deciso di dire la sua in merito alla sua decisione.

Andrea Dal Corso ha postato alcune storie su Instagram dicendo: “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano.”

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando”.

Andrea Dal Corso ha concluso dicendo: “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità”.

Andrea ci tiene a parlare con Teresa dopo ciò che è successo tra loro, lei vorrà vederlo? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!