Mar. Set 21st, 2021
Ed Sheeran
Ed Sheeran
Ed Sheeran

Fiori d’arancio per Ed Sheeran. L’interprete di “Perfect” e “Shape of you” è convolato a giuste nozze con la fidanzata Cherry Seaborn. Il matrimonio, in totale discrezione nonostante l’immensa fama dell’artista, è stato celebrato lo scorso dicembre, ma solo ora è stato reso noto, con buona pace delle fans del giovane cantante.

A svelare qualche dettaglio sulle nozze è stato, in esclusiva, il tabloid “The Sun”, che ha raccontato:

“È stato un matrimonio molto tranquillo. C’erano soltanto gli amici storici di Ed, pochi familiari e un prete. C’erano 40 persone: non c’era Taylor Swift, non c’era nessuno della casa discografica, nessun membro della famiglia reale o altre popstar. Non voleva creare nessun trambusto. È stato un tranquillo matrimonio invernale». «È straordinario il fatto che sia una della più grandi star della musica mondiale e che sia riuscito a tenere tutto a bada e a sposarsi in sordina. A nessuno di loro interessava un matrimonio in grande stile. Cherry voleva sposarsi senza troppi problemi o intrusioni». «Ed e Cherry stanno programmando un party in stile festival per una più lunga lista di persone, che si terrà in estate. Ci saranno Taylor, alcuni membri della sua etichetta discografica e gli amici reali”.

Felicitazioni agli sposi!

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.