Paola Caruso, parla la madre biologica: “Tua nonna mi disse che eri morta”

18 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Paola Caruso, parla la madre biologica: “Tua nonna mi disse che eri morta”

La presunta madre biologica di Paola Caruso a Domenica Live ha spiegato come sono andate le cose quando è nata

Si continua a parlare di Paola Caruso e della sua presunta madre biologica, l’ex Bonas di Avanti un altro ieri è tornata a Domenica Live per vedere l’intervista della donna.

La probabile madre della Caruso ha preferito non mostrare il suo volto, pensa che prima di farlo lei e Paola debbano avere modo di conoscersi e capire se è davvero la sua vera madre.

La donna ha spiegato come sono andate le cose quando Paola è nata: “Nel 1984 rimasi incinta e fui ricoverata nella clinica Sant’Anna a Catanzaro. Mi era stato detto da mia madre che mia figlia era morta durante il parto. Al mio risveglio, si era avvicinato un infermiere, che mi aveva detto che avevo dato alla luce una bella bambina dagli occhi azzurri e dai capelli biondi.”

La presunta madre biologica di Paola Caruso ha aggiunto: “Si è avvicinata una persona, mi aveva fatto una carezza e poi ero stata portata in camera. La mattina seguente avevo chiesto a mia madre che fine avessi fatto e lei mi aveva detto che questa di storia non ne avrei mai dovuto parlare”.

La donna ha concluso dicendo: “Ieri sono stata al cimitero e mi sono trovata davanti alla tomba di mia madre. Forse la sua morte mi ha dato la forza per ritrovare mia figlia. Paola, io sono la tua vera mamma. Vorrei abbracciarti e darti un bacio. Se vuoi vivere una vita con me, io non ti toglierò niente. Io non ti ho abbandonata”.

Paola Caruso si è mostrata ancora una volta molto provata da questa situazione. Fino a quando non faranno il test del DNA non vuole illudersi per paura di rimanere ancora una volta delusa.

Sara Fonte