Elia Fongaro su Jane: “Mi ha lasciato con un post su Instagram”

3 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Elia Fongaro su Jane: “Mi ha lasciato con un post su Instagram”

Elia Fongaro fa chiarezza sulla fine della sua storia d’amore con Jane Alexander

Al centro del gossip nelle ultime ore Elia Fongaro, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Da poche settimane è giunta al capolinea la storia d’amore nata tra Elia Fongaro Jane Alexander nella casa più spiata d’Italia. Dopo la rottura l’attrice ha più volte parlato del suo stato d’animo, Elia ha invece chiesto ai fan di rispettare la sua riservatezza.

Dopo settimane di silenzio l’ex velino di Striscia la notizia ha deciso di fare chiarezza. Intervistato dal settimanale Vero ha dichiarato: “C’erano alcune divergenze di vedute tra noi. Non entro nello specifico perché, pur essendo un personaggio pubblico, credo che alcuni aspetti della vita privata vadano preservati. Quel che contesto e che non posso accettare è quel suo post su Instagram. Mi ha lasciato agghiacciato”.

Elia Fongaro non si aspettava che Jane lo avrebbe lasciato, soprattutto non immaginava affatto che lo avrebbe fatto tramite i social. In merito a ciò ha spiegato: “Mi aveva inviato una preview e poi quel post l’ha effettivamente pubblicato. C’erano alcune divergenze tra di noi, ma non credevo fossimo a quel punto. Si era risentita, per esempio, perché quel giorno ero andato al mare a casa di un mio amico per provare un’automobile.”

Fongaro ha aggiunto: “Quando mi aveva inviato l’anteprima del post, le avevo detto di non fare polemica e l’avevo invitata al lago per l’indomani. Mi restano un po’ di perplessità a proposito del suo modo di agire. È una donna di 46 anni, forse non aveva ragione che sosteneva che lei fosse la più matura tra i due.”

Nonostante la grande delusione provata dopo la loro rottura, Elia Fongaro continua a pensare che Jane Alexander sia una bella persona. L’ex gieffino ha concluso dicendo: “Per me resta una persona straordinaria ma agire in quel modo mi sembra sia una caduta di stile. È una donna che invece avrebbe tanto da insegnare”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui