Mar. Ago 3rd, 2021
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione dopo aver scoperto il sesso del bambino gli ha dedicato un post su Instagram

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione. L’ex tronista di Uomini e Donne ieri a Domenica Live ha annunciato al compagno che il bambino che stanno aspettando è un maschio.

Una notizia che di certo ha reso davvero felice l’ex corteggiatore. Poche ore fa Pietro Tartaglione ha dedicato parole davvero speciali al figlio, non vede l’ora che nasca. Queste le sue parole: “Ciao principe di papà. Ormai non manca tantissimo, 4 mesi per l’esattezza e finalmente io e mamma potremo stringerti forte.”

Il compagno di Rosa Perrotta ha aggiunto: “Non sei ancora nato eppure mi hai già regalato un’emozione mai provata fin d’ora. Si perché oggi mamma mi ha detto che sei un maschietto e non ti nascondo che il cuore mi stava esplodendo di gioia al punto che ho temuto di svenire.”

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta si amano ogni giorno di più. Lui stesso ha detto: “È giusto che tu sappia che non sei un bambino qualsiasi, tu sei il frutto dell’amore più grande che papà abbia mai conosciuto. Mamma è una donna incredibile e spero che tu un giorno abbia la stessa fortuna che ha avuto papà.”

Tartaglione ha concluso dicendo: “Papà adesso ti fa una promessa, papà ti promette che per te e per mamma ci sarà sempre, che vi proteggerà, che farà sempre qualsiasi cosa per rendervi felici. Tu intanto sbrigati ad arrivare. Ti amo tantissimo. Papà.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!