Tommaso Zorzi sbotta contro Signorini: “Adesso io sarei omofobo?”, minaccia poi di lasciare il reality

29 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Tommaso Zorzi sbotta contro Signorini: “Adesso io sarei omofobo?”, minaccia poi di lasciare il reality

Tommaso Zorzi non ha gradito le critiche di Alfonso Signorini, ecco cosa è successo nella quinta puntata del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi ha attirato non poco l’attenzione durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 28 settembre su Canale 5.

Alfonso Signorini ha rivolto una pesante accusa all’ex gieffino, al conduttore non è affatto piaciuto il siparietto fatto da Zorzi su Adua Del Vesco e Gabriel Garko, parlando di loro si è chiesto chi dei due portasse la gonna.

Signorini ha accusato Tommaso Zorzi di essere incoerente, ricordandogli di essersi arrabbiato con Franceska Pepe per essersi rivolto a lui con appellativi femminili. Il conduttore pensa che la sua battuta non abbia fatto ridere nessuno. Pupo gli ha invece detto che a parer suo nella casa sta solo mostrando il personaggio e non la persona.

Il gieffino non ha preso bene la critica di Signorini, chiuso il collegamento si è sfogato nella casa. Il giovane influencer si è sentito attaccato ingiustamente e duramente, non capisce come il conduttore possa averlo criticato per una cosa simile. Ha poi aggiunto: Adesso io sarei omofobo.

Tommaso Zorzi ha continuato a sfogarsi mostrandosi molto turbato nella casa più spiata d’Italia, ha anche minacciato di abbandonare il reality:  “Se questo è il gioco, io me ne vado ora”. Visibilmente arrabbiato, il gieffino ha poi alzato i toni e ha accusato il programma di “rovinare la vita della gente per fare due punti di share”.

Dopo le parole di Tommaso è intervenuto Alfonso Signorini per cercare di calmare gli animi. Al gieffino ha spiegato con serenità come la pensava lui sulla vicenda, ha poi consigliato a Zorzi di essere più umile.

Il conduttore ha cercato poi di fargli capire che a volte alcune battute possono far stare male coloro che sono più sensibili, Signorini in diretta fa infatti notare che Garko su Instagram ha replicato con una frecciatina alla battuta del gieffino.

Sara Fonte