Isola dei Famosi 9: Alba Parietti sul videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: “Sono dispiaciuta”

5 Marzo 2019 Off Di Maria Rita Gagliardini
Isola dei Famosi 9: Alba Parietti sul videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: “Sono dispiaciuta”
Alba Parietti

Alba Parietti

Nella puntata serale di ieri de “L’Isola dei Famosi 9”, Riccardo Fogli ha ricevuto un videomessaggio da parte di Fabrizio Corona, nel quale l’ex agente fotografico ha rivelato al cantante di avere le prove del tradimento della moglie Karin Trentini con l’impreditore Giampaolo Celli. Ma non solo, Fabrizio, in maniera davvero priva di qualsiasi tatto, ha dato al cantante del “vecchio e cornuto”.

Sui social, Alba Parietti, opinionista del reality show insieme ad Alda D’Eusanio, ha detto la sua sul videomessaggio di Corona:

“Voglio e devo dirvi come mi sento. Per onesta’ intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata, dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata, triste, ho già detto ciò che pensavo, in diretta, ma i contenuti del video di Corona, mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca , per la volontà di ferire una persona come Riccardo, che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito, già offeso dalla situazione complicata e delicata”.

E ancora:

“Mi spiace se questo provocherà sofferenze (l’ho già detto) a persone innocenti… Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone, viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze , perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive. e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà. Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato”.

Dopo avere espresso la sua piena solidarietà alla famiglia di Riccardo, Alba ha tenuto a precisare di non avere alcuna intenzione di abbandonare il programma.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui