Isola dei famosi 2022, chi sono i naufraghi che guadagnano di più?

4 Aprile 2022 Off Di KatiaDiLuna
Isola dei famosi 2022, chi sono i naufraghi che guadagnano di più?

Ecco le cifre del cachet dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2022

I naufraghi dell’Isola dei famosi 2022 sono sbarcati in Honduras da settimane e alcuni di loro sono veterani,tra cui Lordy Del Santo, Carmen Di Pietro e altri come Cicciolina sono del tutto nuovi all’esperienza. Sono usciti inoltre i cachet dei naufraghi più e meno pagati e a pubblicarli è stata la rivista MowMag.

Stando alla rivista, quelli che guadagnan di più sono quelli più famosi, tra cui Ilona Staller, Marco Melandri e Lori Del Santo. I tre percepirebbero 10 mila euro a settimana, mentre Antonio Zequila, Clemente Russo, Carmen Di Pietro, i Cugini di Campagna, Floriana Secondi e Guendalina Tavassi ammonterebbero a 5 mila euro a settimana. I meno noti invece guadagnerebbero molto meno e tra questi rientrano Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, il modello Roger Balduino, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, Blind e il fratello di Tavassi.

Come riporta la rivista, non ci sarebbero fonti ufficiali di Mediaset a smentire queste cifre e quello che è sicuro è che i le indiscrezioni si rincorrono insistenti sul web in assoluto accordo sulla quantificazione del compenso medio di un naufrago.