Ivan Gonzalez e Sonia felici: “Le persone possono anche toglierti il fiato”

6 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Ivan Gonzalez e Sonia felici: “Le persone possono anche toglierti il fiato”

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sempre più complici dopo Uomini e Donne

Al centro del gossip nelle ultime ore Ivan Gonzalez Sonia Pattarino, coppia nata pochi giorni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ci ha tenuto a parlare dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne e della paura provata prima di sedersi sul trono. Sul suo profilo Instagram Gonzalez ha scritto: “Allora, partiamo così… dal primo giorno. Quel giorno ero nervoso, insicuro, avevo tanta paura perche’ ero consapevole che c’erano persone che anche senza conoscermi avevano inventato così tante cose cattive su di me, ero consapevole del fatto che stavo iniziando da -10.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Ma io sapevo chi ero, e quindi non avevo bisogno di difendermi. Alla fine le persone si imparano a conoscere. Quella era la forza per andare avanti, il sapere che tipo di persona ero, una persona piena di difetti ma una persona tanto buona.”

Ivan Gonzalez ci ha poi tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno seguito e sostenuto in questi mesi: “Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto, sono riuscito a farmi conoscere per quello che sono, ed è per questo che volevo ringraziarvi perché ognuno di voi ha lasciato un pezzo d’Italia nel mio cuore e io spero davvero di avere lasciato qualcosa anche a voi. Alla fine tutto è finito alla grande”.

Intanto Sonia Pattarino ha dedicato al fidanzato parole piene d’amore. L’ex corteggiatrice ha postato una loro foto alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Non è così tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perché le persone, a volte, possono anche toglierti il fiato”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui