Gio. Ott 6th, 2022
Manuel Vallicella

Manuel Vallicella soffre per la perdita della madre

Al centro del gossip nelle ultime ore Manuel Vallicella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Vallicella ha da poco perso la madre, i due erano davvero molto legati. L’ex tronista sta soffrendo davvero molto, più volte è apparso molto triste sui social. Ieri sul suo profilo Instagram è tornato a parlare del periodo difficile che sta vivendo dopo la morte della madre: “Quello che è successo mi ha stravolto la vita. E solo chi ha perso una madre può capire come ci si sente.”

Manuel Vallicella ha aggiunto: “Adesso lei è in un posto dove non soffre più e questo mi rasserena molto. Quello che mi manca di più di lei è il poterla abbracciare e prenderla in braccio. Era una persona meravigliosa, una persona che non meritava nulla di male nella vita. Però a volte succede anche questo e non ci si può fare nulla. Si può autodistruggersi in queste situazioni o reagire e vivere anche per chi non c’è più. Questo è il minimo che io posso fare per lei”.

E ancora: “Stare male e soffrire fa parte della vita. A volte pure dalla sofferenza si impara qualcosa. Ti insegna molto il dolore, ti fa apprezzare ogni cosa che abbiamo e a cui a volte non diamo la giusta importanza. Non sono forte, sono più fragile di molti altri io. Ma non ho alternative in questo caso. O vado avanti o muoio anch’io. Ed ho deciso di vivere, per rispetto di chi non può farlo”. 

In moltissimi sui social continuano a sostenerlo manifestandogli il loro affetto, ed è per questo che ci ha tenuto ancora una volta a ringraziarli. Manuel Vallicella ha concluso dicendo: “Ma poi penso a tutte le persone che mi vogliono bene davvero e questo mi aiuta molto”. 

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!