Lun. Apr 19th, 2021
Irama e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è tornata single, c’è un ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Nelle ultime ore non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis Irama, a svelare la novità è stato l’ormai ex fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma che ha dato non poca visibilità alla nota influencer.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice aveva ritrovato l’amore con Irama. La relazione tra i due sembrava procedere a gonfie vele, ma qualcosa tra loro è cambiata improvvisamente.

Negli ultimi giorni in molti avevano parlato della presunta rottura della loro storia d’amore, a confermare il pettegolezzo è stato il cantante sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

L’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha concluso dicendo: “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Intanto, l’amata e seguita influencer potrebbe aver passato il weekend con un altro ragazzo. Questo è ciò che si legge sulla pagina Instagram di Spysee.it: “Abbiamo intercettato Giulia De Lellis all’uscita dell’hotel NH di Milano, dove l’influencer ha trascorso il weekend a causa di impegni di lavoro. Siamo in grado di svelarvi che un ospite è passato a trovarla durante la notte”

E ancora: “Chi sarà? La risposta la troverete nelle foto esclusive in uscita domani sul settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini”.

Sono in molti a sperare che il misterioso ragazzo possa essere Andrea Damante, c’è forse un ritorno di fiamma tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!