Giulia De Lellis di nuovo single: Irama annuncia la rottura

6 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis di nuovo single: Irama annuncia la rottura

Giulia De Lellis è tornata single, c’è un ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Nelle ultime ore non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis Irama, a svelare la novità è stato l’ormai ex fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma che ha dato non poca visibilità alla nota influencer.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice aveva ritrovato l’amore con Irama. La relazione tra i due sembrava procedere a gonfie vele, ma qualcosa tra loro è cambiata improvvisamente.

Negli ultimi giorni in molti avevano parlato della presunta rottura della loro storia d’amore, a confermare il pettegolezzo è stato il cantante sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

L’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha concluso dicendo: “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Intanto, l’amata e seguita influencer potrebbe aver passato il weekend con un altro ragazzo. Questo è ciò che si legge sulla pagina Instagram di Spysee.it: “Abbiamo intercettato Giulia De Lellis all’uscita dell’hotel NH di Milano, dove l’influencer ha trascorso il weekend a causa di impegni di lavoro. Siamo in grado di svelarvi che un ospite è passato a trovarla durante la notte”

E ancora: “Chi sarà? La risposta la troverete nelle foto esclusive in uscita domani sul settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini”.

Sono in molti a sperare che il misterioso ragazzo possa essere Andrea Damante, c’è forse un ritorno di fiamma tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte