Leonardo Pieraccioni senza barba su Instagram

8 Marzo 2019 Off Di serenazingalemagro
Leonardo Pieraccioni senza barba su Instagram

Leonardo Pieraccioni sorprende i fans e pubblica uno scatto che lo ritrae senza barba

Leonardo Pieraccioni è uno dei più divertenti comici italiani che, con i suoi film, ha tenuto i fans con gli occhi incollati al televisore. Volente o nolente il comico è continuamente sotto i riflettori per diversi motivi: dalle questioni amorose, al nuovo film in uscita. Senza contare che i social sono un’opportunità in più per entrare, in punta di piedi, nella vita degli artisti. Ed è proprio ad Instagram che Leonardo Pieraccioni affida i suoi pensieri,  i suoi attimi di ilarità ed i momenti che lo vedono impegnato nella vita quotidiana. Su Instagram l’attore e regista toscano ha recentemente pubblicato uno scatto, che lo ritrae senza barba  ovvero una caratteristica che lo distingueva. Si può dire che la barba fosse una sorta di segno di riconoscimento dell’attore che infatti, nella didascalia che accompagna la foto, chiede ai suoi fans di esprimere un parere.

Proprio nella didascalia Leonardo Pieraccioni scrive “Basta barba! No?”, come a chiedere un consiglio ai suoi seguaci più accaniti. E questi ultimi non si sono di certo fatti pregare tanto che i commenti, sia positivi che negativi, arrivano in men che non si dica. Eccone alcuni: “Il fascino non è una questione di barba o meno… sia con che senza sei comunque the best“ oppure, ancora, “Ti preferisco con la barba“.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui