Lun. Lug 26th, 2021
Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Luigi Mastroianni e Irene Capuano complici e felici dopo Uomini e Donne

Si torna a parlare di Luigi Mastroianni e Irene Capuano, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due subito dopo la scelta hanno parlato molto del percorso vissuto in trasmissione, ad oggi cercano di godersi al massimo la loro relazione. In merito a ciò l’ex tronista intervistato da Uomini e Donne Magazine ha svelato: “Subito dopo la scelta, prima della messa in onda, ho nascosto Irene nella mia macchina e l’ho portata in Sicilia da me. Ci stiamo vivendo 24 ore su 24.”

Luigi Mastroianni ha aggiunto: “E’ la prima volta che porto una ragazza a casa mia e per me è un passo davvero importante. I miei amici guardandoci mi hanno detto di vederci molto affiatati. Le persone che mi vogliono bene non vedevano l’ora di vedermi felice”.

E ancora: “Stiamo cercando di viverci nella nostra quotidianità. Abbiamo deciso di iniziare dalle cose semplici, come una qualsiasi coppia che ha voglia di stare insieme. Ci stiamo scoprendo diversi e molto complici. Ridiamo e scherziamo tutto il giorno”.

Irene Capuano ha invece detto: “La sua famiglia è fantastica, la trovo molto simile alla mia, perchè è fatta di persone alla mano che sanno metterti a proprio agio. Con Luigi siamo complici in tutto e per tutto. Mi sono buttata a capofitto nei ritmi di vita di Luigi e ho scoperto che è molto più dinamico di quanto immaginassi. Questi giorni insieme sono volati e hanno superato di gran lunga tutte le aspettative”.

Quali sono i loro progetti futuri? A questa domanda Luigi Mastroianni ha risposto: “Trascorreremo altro tempo in Sicilia e Irene starà con me. Le sto facendo conoscere e vivere un po’ del mio lavoro. Nel frattempo sto cercando una casa a Verona ma nei prossimi mesi sarò a Roma. Sfrutteremo questo tempo dove saremo a pochi km di distanza per capire come organizzarci”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Vogliamo stare insieme a tutti i costi, piano piano troveremo le occasioni per fare tutte le presentazioni ufficiali anche con i nostri amici. Non abbiamo paura di questi passi importanti: entrambi abbiamo voglia di una storia seria”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!