Ven. Gen 27th, 2023
Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Irene Capuano e Luigi Mastroianni felici e innamorati dopo Uomini e Donne

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Luigi Mastroianni Irene Capuano, nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta i due stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme, sui social si mostrano sempre più complici e affiatati. Ieri l’ex corteggiatrice si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram, tantissime sono state le domande dei fan della coppia in merito alla sua relazione con Matroianni.

La Capuano ha fatto sapere che Luigi è l’amore che ha sempre sognato, ha così confermato che i due sono già innamorati dopo il percorso vissuto a Uomini e Donne. In molti le hanno chiesto se i due dopo il programma pensano già alla convivenza, in merito a ciò l’ex corteggiatrice ha detto: “Abbiamo molti progetti insieme da realizzare, vi teniamo con il punto interrogativo… Ne vedrete delle belle”.

Luigi Mastroianni Irene Capuano sono molto felici, si godono la loro bellissima storia d’amore. I due vogliono viaggiare e costruire il loro futuro insieme. In merito al loro rapporto dopo il programma l’ex corteggiatrice ha detto: “Che dire… Era una vita che desideravo un uomo come Luigi, è tutto così bello. Siamo felici tanto e questo può bastare”.

Dopo la scelta Irene Capuano ha conosciuto la famiglia di Luigi Mastroianni, la giovane ragazza si è sentita accolta ed amata. Lei stessa ha detto: “Calore e tanto amore! Mi ritengo una ragazza fortunata in tutto e per tutto. Una famiglia rara e unica”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!