Gio. Lug 29th, 2021
Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Irene Capuano e Luigi Mastroianni felici e innamorati dopo Uomini e Donne

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Luigi Mastroianni Irene Capuano, nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta i due stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme, sui social si mostrano sempre più complici e affiatati. Ieri l’ex corteggiatrice si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram, tantissime sono state le domande dei fan della coppia in merito alla sua relazione con Matroianni.

La Capuano ha fatto sapere che Luigi è l’amore che ha sempre sognato, ha così confermato che i due sono già innamorati dopo il percorso vissuto a Uomini e Donne. In molti le hanno chiesto se i due dopo il programma pensano già alla convivenza, in merito a ciò l’ex corteggiatrice ha detto: “Abbiamo molti progetti insieme da realizzare, vi teniamo con il punto interrogativo… Ne vedrete delle belle”.

Luigi Mastroianni Irene Capuano sono molto felici, si godono la loro bellissima storia d’amore. I due vogliono viaggiare e costruire il loro futuro insieme. In merito al loro rapporto dopo il programma l’ex corteggiatrice ha detto: “Che dire… Era una vita che desideravo un uomo come Luigi, è tutto così bello. Siamo felici tanto e questo può bastare”.

Dopo la scelta Irene Capuano ha conosciuto la famiglia di Luigi Mastroianni, la giovane ragazza si è sentita accolta ed amata. Lei stessa ha detto: “Calore e tanto amore! Mi ritengo una ragazza fortunata in tutto e per tutto. Una famiglia rara e unica”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!