Mar. Ago 3rd, 2021
Davide Di Geso e Angela Nasti

Davide Di Geso parla di Angela Nasti, riuscirà a conquistarla?

Ad attirare l’attenzione del gossip Davide Di Geso, corteggiatore di Angela Nasti al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il ragazzo ha dimostrato di avere una carattere molto particolare, sono in molti a pensare che si sia voluto costruire un personaggio. Intervistato da Uomini e Donne Magazine il corteggiatore ha dichiarato: “Capisco che qualcuno possa pensare che i miei atteggiamenti siano dovuti alle telecamere, ma nella vita sono sempre stato abituato a essere me stesso.

Davide Di Geso ha aggiunto: “Quando dicono qualcosa non mi preoccupo mai di come possono reagire le persone. Sono convinto che come nella vita, anche in TV se fingessi, prima o poi si verrebbe a scoprire. Per fortuna Angela sembra aver percepito la parte vera di me e questo è tutto quello che conta”.

Il ragazzo ha fatto sapere di essere capace di fare vere e proprie pazzie per amore quando è innamorato, in passato ha avuto tre storie molto importanti. Sin dall’inizio Angela Nasti ha ammesso di non essere molto attratta da lui fisicamente, ma questo non sembra preoccuparlo. In merito a ciò ha detto: “Credo che la complicità caratteriale abbia un peso più importante e possa aiutare con il tempo persino a far scattare una forte attrazione fisica”.

Tra i due c’è un’importante differenza di età, Davide Di Geso in passato ha mai avuto relazioni con ragazze così tanto più piccole di lui? A questa domanda ha risposto: “Non ho mai avuto storie con donne di 10 anni in meno di me. La differenza di età, non lo nego, un po’ mi preoccupa, perché inevitabilmente ci sono degli aspetti che si acquisiscono con il tempo. Però, Angela mi sembra sicuramente più matura dei suoi 19 anni”.

Cosa lo ha colpito di Angela Nasti? Il corteggiatore in merito a ciò ha detto:“Mi piace il suo essere schietta, come me non si perde dietro inutili giri di parole. Ho visto in lei anche l’umiltà, quando parla della sua vita si rende conto delle fortune che ha avuto rispetto ad altre persone e questo livello di consapevolezza lo trovo molto importante.”

Davide Di Geso ha aggiunto: “L’ho sentita spendere parole bellissime per la sua famiglia e mi ha fatto davvero piacere. Penso sia fondamentale il legame che una donna ha con i suoi genitori.”  Riuscirà Davide a conquistare il cuore di Angela? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!