Live Non è la D’Urso, Fabrizio Corona ospite fisso?

Live Non è la D’Urso, Fabrizio Corona ospite fisso?

11 marzo 2019 0 Di mariaritagagliardi

Nonostante il polverone mediatico sollevato attraverso il “caso Fogli”, Fabrizio Corona sta per tornare sui nostri teleschermi, ospite in quel di Mediaset, nello specifico a “Live Non è la D’Urso”, nuovo programma di Barbara D’Urso che aprirà i battenti il prossimo mercoledì.

Se “Tgcom24” ha già rivelato che l’ex agente fotografico sarà ospite della prima puntata del programma, è “Dagospia”, in esclusiva, a lanciare un altro scoop riguardante l’ex di Belen Rodriguez: pare abbia un’opzione anche per la seconda puntata della trasmissione.

In una recente intervista, parlando proprio della “Barbarella nazionale”, Corona aveva manifestato l’intenzione di chiedere scusa a lei e al figlio:

““Voglio chiedere scusa a Barbara ed a suo figlio. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara d’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio, mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo lui, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più. Vorrei che lei mi scusasse”.

La pace avverrà, in diretta, mercoledì sera? Intanto, Maria De Filippi avrebbe chiamato Piersilvio Berlusconi per difendere Gabriele Parpiglia, autore dell’“Isola dei Famosi 9”, allontanato dalla trasmissione, insieme alla capo progetto, in seguito all’affaire Fogli. Ma Berlusconi non avrebbe voluto sentire ragioni: serviva un segnale forte, cosi’ Parpiglia è stato allontanato, ma non Corona, a quanto pare.

Maria Rita Gagliardi