Ven. Gen 27th, 2023
foto rhcp live giza

I Red Hot Chili Peppers live at Giza: diretta streaming il 15 marzo

I Red Hot Chili Peppers sono una delle band musicali più ascoltate a livello internazionale. Da anni la loro musica, costituita da un mix di generi tendenti al rock, è la colonna sonora della vita di tantissime persone. Diverso tempo fa avevano annunciato un bellissimo regalo ai propri fans, ed il momento è quasi arrivato. Si parla di un evento storico, che coinvolgerà i sostenitori di tutto il mondo. Alle 19 ( ora italiana) del 15 marzo la band si esibirà in Egitto, ai piedi di una delle sette meraviglie del mondo: le Piramidi di Giza! Non è possibile descrivere l’entusiasmo, che pervade tutti i componenti della band, rispetto al suonare in un luogo così affascinante e ricco di storia. Sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento, collegandosi al sito ufficiale del gruppo redhotchilipeppers.com

Ecco quali sono state le parole a riguardo di Flea, il bassista della band:

Le piramidi, è incredibile. Abbiamo colto al volo quest’occasione. L’Egitto ed, in generale, quella zona del mondo mi hanno sempre affascinato, sono davvero eccitato all’idea di andarci”.

Suonare ai piedi delle Piramidi di Giza è un’esperienza indimenticabile e, prima dei RHCP, si sono susseguiti artisti del calibro di Sting, Frank Sinatra, Scorpions e Maryah Carey. Tutti sintonizzati e godetevi l’evento!

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di serenazingalemagro

Ho 29 anni e ho sempre avuto la passione per la scrittura. Ancora oggi mi piace dilettarmi con argomenti sempre diversi: per Nonsolo.tv mi occupo di notizie di attualità, musica e televisione.