I Red Hot Chili Peppers sono una delle band musicali più ascoltate a livello internazionale. Da anni la loro musica, costituita da un mix di generi tendenti al rock, è la colonna sonora della vita di tantissime persone. Diverso tempo fa avevano annunciato un bellissimo regalo ai propri fans, ed il momento è quasi arrivato. Si parla di un evento storico, che coinvolgerà i sostenitori di tutto il mondo. Alle 19 ( ora italiana) del 15 marzo la band si esibirà in Egitto, ai piedi di una delle sette meraviglie del mondo: le Piramidi di Giza! Non è possibile descrivere l’entusiasmo, che pervade tutti i componenti della band, rispetto al suonare in un luogo così affascinante e ricco di storia. Sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento, collegandosi al sito ufficiale del gruppo redhotchilipeppers.com
Ecco quali sono state le parole a riguardo di Flea, il bassista della band:
“Le piramidi, è incredibile. Abbiamo colto al volo quest’occasione. L’Egitto ed, in generale, quella zona del mondo mi hanno sempre affascinato, sono davvero eccitato all’idea di andarci”.
Suonare ai piedi delle Piramidi di Giza è un’esperienza indimenticabile e, prima dei RHCP, si sono susseguiti artisti del calibro di Sting, Frank Sinatra, Scorpions e Maryah Carey. Tutti sintonizzati e godetevi l’evento!
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…