Paolo Brosio contro Luca all’Isola: “Dovrebbe volare più basso”

13 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Paolo Brosio contro Luca all’Isola: “Dovrebbe volare più basso”

Paolo Brosio pensa d poter battere Luca Vismara al televoto? Ecco cosa ha detto

Una nuova polemica è scoppiata ieri all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, che ha visto come protagonisti Paolo Brosio Luca Vismara.

Entrambi i naufraghi si trovato in nomination, per il cantante di Amici non è certo una novità, più volte è stato nominato dall’inizio del reality. Molto diverso è per Brosio, il quale non sembra aver preso affatto bene la nomination. Dopo essere stato nominato, il naufrago si è allontanato dal resto del gruppo sentendo la necessità di stare un po’ da solo. Il suo comportamento ha lasciato pensare agli altri che appunto non ha reagito bene alla nomination.

A confortarlo ci ha pensato Marina La Rosa, la naufraga ha detto a Brosio che a parer suo questa volta Luca Vismara rischia di essere eliminato dal reality. Anche Paolo Brosio ha lasciato intendere che pensa di poterlo battere al televoto: “Penso che per Luca sia già tanto, perché io quando sono arrivato non ricordavo di conoscerlo, di averlo visto”.

Poco dopo, durante un confessionale, Brosio ha aggiunto: “Tutte queste nomination che ha superato probabilmente lo hanno un pochino diciamo dato un po’ troppo di orgoglio. E dovrebbe volare un po’ più basso”.

Cosa pensa Luca Vismara? Il cantante di Amici sembra aver paura di non farcela questa volta, lui stesso ha detto: “La vedo come la nomination più difficile. Devo ammettere che appena ho sentito il nome di Paolo ho detto ok è la mia ultima nomination”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui