Teresa Langella si sfoga su Ig: “Non posso mettere da parte l’amore”

13 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Teresa Langella si sfoga su Ig: “Non posso mettere da parte l’amore”

Dopo il confronto con Andrea, Teresa Langella si sfoga sui social

Come è stato anticipato ieri, nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato un nuovo confronto tra Teresa Langella Andrea Dal Corso.

Tra i due in studio è scoppiato un acceso litigio, a seguito del quale entrambi hanno deciso di lasciare lo studio. L’ex tronista prima di andare via alla conduttrice ha detto che questa volta con Andrea è finita davvero, è convinta che i due siano troppo diversi.

Dopo il confronto con l’ex corteggiatore, la Langella si è sfogata sul suo profilo Instagram, postando un lungo messaggio tramite una Instagram Stories.

Sono in molti a pensare che le sue parole fossero un chiaro riferimento ad Andrea Dal Corso. Queste le sue parole: “Quando qualcuno arriva a ‘toccarti l’anima’ pensi che da lì non puoi più scappare. E allora ricominci a crederci, a sperare, a ‘VIVERE COME SENTI’. Pensi a quelle seconde possibilità che vanno date, lo fai per te stessa, lo fai per il valore che dai a quel sentimento provato.”

Teresa Langella ha aggiunto: “Perché credi a quell’emozione che a tutti i costi non vuoi perdere, perché c’è stata e sai quanto sia difficile pensare di poterla mai riprovare. Ecco, io non so cosa mi riserverà la vita, ma c’è un fattore importante che non va messo da parte e che oggi sento di racchiudere in una sola frase. ‘CERTE COSE UNA DONNA LE SENTE’.”

L’ex tronista ha concluso il suo sfogo dicendo: “Ho accantonato paura, rabbia, delusione, ma non possono mettere da parte i valori in cui credo. Non posso mettere da parte ciò in cui ho sempre creduto, l’amore. Quello grande grande, che da qualche parte, in un posto vicino o lontano, mi starà aspettando”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui