Lun. Lug 26th, 2021
Irene Capuano e Claudia Dionigi

Claudia Dionigi e Irene Capuano amiche grazie a Uomini e Donne, ecco cosa hanno detto

Irene Capuano Claudia Dionigi hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia durante il loro percorso al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Le due pensano di essere molto simili ed è per questo che si sono avvicinate sin dall’inizio. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine la Capuano ha detto: ”Tra me e lei c’è subito un colpo di fulmine: siamo capitate nello stesso gruppo, lo stesso giorno che siamo uscite sia per Luigi che per Lorenzo, e da lì mi ricordo ancora che, appena sono tornata a casa e ho detto: “c’è una ragazza che è di qui che è fantastica”. E a lei è accaduta la stessa identica cosa…assurda se ci pensi”.

Claudia Dionigi ha invece affermato: “Io e Irene ci siamo conosciute all’interno del programma, siamo scese insieme lo stesso giorno, lei per Luigi io per Lorenzo. All’inizio ci siamo guardate e capite subito, ma siamo state insieme in camerino solo dalla terza puntata e da lì è nato tutto. E’ bastato guardarci e subito abbiamo capito che sarebbe nata una bellissima amicizia”.

Irene Capuano parlando di Claudia ha aggiunto: “Siamo delle pazze mentali, due ragazze solari, con gli stessi colori e soprattutto entrambe crediamo tanto tanto all’amore. Io tendo ad essere molto istintiva, e lei è molto riflessiva, essendo più grande, è stata la mia spalla destra. Mi ha aiutato tantissimo, grazie a lei ho ragionato molto, e ho tenuto a bada il mio istinto”.

Anche Claudia Dionigi pensa che Irene le sia stata molto d’aiuto in questa esperienza vissuta in trasmissione: “Siamo entrambe due persone solari, divertenti e simpatiche. Con entrambe puoi parlare di qualsiasi cosa. Anche lei mi ha aiutato ad affrontare tante cose, nonostante sia più giovane è molto intelligente e matura”.

La loro amicizia continua dopo la fine del loro percorso vissuto a Uomini e Donne. Entrambe hanno fatto sapere che si sentono molto e non vedono l’ora di vedersi per raccontarsi tante cose.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!