Gio. Ott 6th, 2022
Irene Capuano e Claudia Dionigi

Claudia Dionigi e Irene Capuano amiche grazie a Uomini e Donne, ecco cosa hanno detto

Irene Capuano Claudia Dionigi hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia durante il loro percorso al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Le due pensano di essere molto simili ed è per questo che si sono avvicinate sin dall’inizio. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine la Capuano ha detto: ”Tra me e lei c’è subito un colpo di fulmine: siamo capitate nello stesso gruppo, lo stesso giorno che siamo uscite sia per Luigi che per Lorenzo, e da lì mi ricordo ancora che, appena sono tornata a casa e ho detto: “c’è una ragazza che è di qui che è fantastica”. E a lei è accaduta la stessa identica cosa…assurda se ci pensi”.

Claudia Dionigi ha invece affermato: “Io e Irene ci siamo conosciute all’interno del programma, siamo scese insieme lo stesso giorno, lei per Luigi io per Lorenzo. All’inizio ci siamo guardate e capite subito, ma siamo state insieme in camerino solo dalla terza puntata e da lì è nato tutto. E’ bastato guardarci e subito abbiamo capito che sarebbe nata una bellissima amicizia”.

Irene Capuano parlando di Claudia ha aggiunto: “Siamo delle pazze mentali, due ragazze solari, con gli stessi colori e soprattutto entrambe crediamo tanto tanto all’amore. Io tendo ad essere molto istintiva, e lei è molto riflessiva, essendo più grande, è stata la mia spalla destra. Mi ha aiutato tantissimo, grazie a lei ho ragionato molto, e ho tenuto a bada il mio istinto”.

Anche Claudia Dionigi pensa che Irene le sia stata molto d’aiuto in questa esperienza vissuta in trasmissione: “Siamo entrambe due persone solari, divertenti e simpatiche. Con entrambe puoi parlare di qualsiasi cosa. Anche lei mi ha aiutato ad affrontare tante cose, nonostante sia più giovane è molto intelligente e matura”.

La loro amicizia continua dopo la fine del loro percorso vissuto a Uomini e Donne. Entrambe hanno fatto sapere che si sentono molto e non vedono l’ora di vedersi per raccontarsi tante cose.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!