Lun. Lug 26th, 2021
Antonio Moriconi

Antonio Moriconi ha già voltato pagina dopo Uomini e Donne?

Al centro del gossip nelle ultime ore Antonio Moriconi, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Per mesi Antonio ha corteggiato Teresa Langella, fino alla fine il ragazzo era convinto di essere proprio lui la sua scelta. L’ex corteggiatore è rimasto davvero deluso, più volte ha accusato Teresa di averlo preso in giro, di averlo solamente illuso.

Intanto, sono giorni che non si fa che parlare di un suo presunto flirt con una ragazza bionda di Napoli. Antonio Moriconi ha già voltato pagina dopo la delusione provata a Uomini e Donne? Sembra proprio di no. L’ex corteggiatore si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram, quando gli hanno chiesto se si fosse fidanzato lui ha risposto con un ‘No’ secco.

Moriconi ha già dimenticato Teresa Langella? A questa domanda ha risposto: “Tutte le persone con cui abbiamo passato un periodo seppure corto della nostra vita fanno parte di quello che siamo oggi nel bene e nel male. Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, quindi non ho niente da dimenticare”.

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne l’ex corteggiatore è diventato molto noto e seguito sui social, di certo la sua vita un po’ è cambiata. In merito a ciò lui stesso ha affermato: “Ovviamente un po’ cambia quando molte persone ti conoscono, ma parlando di vita vera e propria sono tornato a fare quello che facevo già prima”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!