Gio. Ott 6th, 2022
Carlo Conti

Attraverso le pagine del “Corriere della Sera”, Carlo Conti, che sta per tornare sui nostri teleschermi con “La Corrida”, in onda a partire da venerdì 22 marzo su Raiuno, si è detto propenso a condurre il prossimo “Festival di Sanremo”:

“Ho fatto tre Festival. Uno più forte dell’altro con un crescendo di ascolti e di soddisfazioni musicali. Non ho la frenesia di volerlo rifare, lascio che le cose arrivino. Per fare Sanremo devi sentire tutta l’azienda che punta su di te. La questione non è tanto la conduzione quanto la direzione artistica, che vuol dire organizzare tutto: scegliere le canzoni, il regolamento, gli ospiti, spostando l’attenzione su un altro particolare della sua carriera. Ma ora la priorità è il contratto che scade a giugno”.

Nonostante il suo contratto con la Rai scada a giugno, Carlo ha smentito un possibile approdo a Mediaset:

“E’ fanta tv. Ho già sentito da parte di questa nuova dirigenza a tutti i livelli una grande stima nei miei confronti, per questo sono convinto che sarà abbastanza facile rinnovare e proseguire questo matrimonio che va avanti dal 1985”.

Del resto, in Rai ha sempre avuto grosse soddisfazioni:

“Ho sempre avuto grosse soddisfazioni in Rai. L’unica cosa che mi manca è una rubrica di pesca, all’interno di “Linea Blu”. Così potrei raccontare il mio amore per il mare, per il sole e per la pesca La mia rubrica direbbe che si può anche non prendere niente ma è bello stare a contatto con la natura”.

Maria Rita Gagliardi


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.