Gio. Lug 29th, 2021

 

Ed ecco arrivare con la ferocia del defunto Demogorgon, il nuovo trailer della terza serie di “Stranger Things”, la serie cult firmata Netflix e ideata da Matt e Ross Duffer.

La serie, ambientata nel 1985 come sempre nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, rivedrà di nuovo tutti i protagonisti principale della serie:Joyce; Jim; Mike Wheeler (nonchè colui che pronuncia la frase “Non siamo più bambini” nel trailer), Jane Ives detta anche “Undici” (una bambina provvista di incredibili poteri telecinetici e psichici)  e Dustin, un anno dopo i tragici eventi della seconda serie contro il terribile Mind Flayer, creatura del Sottosopra.

La serie, che prende un gran numero di spunti dal meraviglioso gioco da tavolo “Dungeons and Dragons” (I nomi Demogorgon e Mind Flayer vengono proprio da li, il primo è il nome di uno dei maggiori signori dei demoni, il secondo è il nome di una mostruosa razza di creature lovecraftiane e parassite delle menti altrui… proprio come il mostro della serie)  sarà su tutti i dispositivi supportanti Netflix a partire dal 4 luglio di questo anno.

Stranger Things” rappresenta una delle punte di diamante della società di streaming on demand di Los Gatos, divenendo in poco tempo famosa come la strabiliante serie televisiva “House of Cards“, la prima a veder luce sulla piattaforma digitale.

Lorenzo Carbone

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.