Lun. Lug 26th, 2021
Teresa Langella

Teresa Langella ha scritto la sua nuova canzone pensando ad Andrea Dal Corso?

Al centro del gossip ancora una volta Teresa Langella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Langella ha da poco concluso il suo percorso a Uomini e Donne, rimanendo davvero delusa a causa del ‘No’ ricevuto da Andrea Dal Corso. L’ex tronista sperava di avere il suo lieto fino, ma l’ex corteggiatore non si è presentato al castello il giorno della scelta.

Dopo la scelta Andrea Dal Corso ha provato a far capire a Teresa di aver detto di no solo per il contesto e non per mancanza di interesse. Stando ai vari avvistamenti, sembra che il ragazzo stia provando a riconquistare la fiducia di Teresa.

Intanto, ieri la Langella tramite alcune Instagram Stories ha svelato ai suoi fan l’uscita del suo nuovo singolo ‘Controcorrente‘. Sono in molti a pensare che l’ex tronista abbia scritto la canzone pensando ad Andrea.

Queste sono solo alcune delle strofe della canzone di Teresa Langella“Io volevo solo vivere di te..siamo soli noi, ma non insieme. Sono sola anche tra la gente. Se ci tieni ancora tu vienimi a prendere”. Tu dove sei? Io sono qui che aspetto, senza fiato!”. 

E ancora: “Non è facile nemmeno più sorridere senza te. Vorrei solamente qualcosa da scrivere per buttare via per sempre questo peso che mi blocca il respiro e scusa se ti schivo, ma colpire te sarebbe come colpire me.”

È chiaro che Teresa Langella stia soffrendo ancora molto per Andrea Dal Corso. I due dopo Uomini e Donne stanno davvero provando a concedersi una possibilità? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!