Gio. Lug 29th, 2021
Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Irene Capuano dopo le critiche dedica importanti parole a Luigi Mastroianni

Irene Capuano Luigi Mastroianni sono stati ospiti di Maria De Filippi al Trono Classico di Uomini e Donne, nella puntata andata in onda ieri 21 marzo.

L’ex tronista ha avuto un confronto con Valentina, l’ex corteggiatrice ha criticato la sua scelta convinta che fino alla fine lui pensava di scegliere lei e non Irene. In studio in molti hanno detto di essere d’accordo con Valentina. Quando Mastroianni ha detto di non essere innamorato è scoppiata la polemica.

Luigi Mastroianni ha cercato di chiarire cosa pensa. A detta sua con Irene le cose vanno benissimo ma entrambi hanno bisogno di tempo per innamorarsi. Al momento si vivono la loro relazione giorno dopo giorno e sono felici. Dopo la puntata, Irene Capuano ha risposto alle varie critiche e polemiche dedicando parole speciali al fidanzato.

Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Quando scesi quelle scale ero una ragazza disillusa, per tutte le esperienze negative che avevo ricevuto in passato da chi non aveva saputo apprezzarmi per quella che ero. Mi avevi colpito ma non ero sicura di poter trovare in quello studio quello che tanto cercavo.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Poi i nostri sguardi si incrociarono ed iniziò il nostro percorso, fatto di liti e vari scontri, ma anche di tante emozioni. Ho iniziato a sentire cose che non provavo da tempo, ho iniziato a sentirti, sempre più vicino a me, ogni giorno di più”. 

E ancora: “Poi è arrivata la tanto attesa scelta. Da quel giorno non ci siamo più lasciati e abbiamo iniziato a viverci davvero nella nostra quotidianità e devo ammetterlo, non mi aspettavo un Luigi così. Sei buono, sei gentile, sei dolce, romantico e premuroso. Non sei tutto quello che ho sempre sognato di trovare in un uomo ma molto molto di più”. 

Irene Capuano ha concluso dicendo: “Non c’è fretta per i sentimenti veri, perché si costruiscono ogni giorno, tassello dopo tassello tenendosi sempre per mano e delle volte certi sguardi, certi abbracci, certi baci valgono più di mille ‘ti amo’. Sei la parte migliore di me”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!