Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto genitori: l’annuncio a UeD

22 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto genitori: l’annuncio a UeD

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un bambino

È stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Fillippi su Canale 5, protagonisti della puntata Sossio Aruta Ursula Bennardo.

I due hanno affrontato un lungo e battagliato percorso al Trono Over di Uomini e Donne, più volte l’ex cavaliere ha deluso Ursula, alla fine però ha fatto di tutto per riconquistare la sua fiducia ed ottenere da lei un’altra opportunità. Erano in molti a non credere che le cose sarebbero potute andare bene, ad oggi però sono davvero innamorati e complici.

Sossio Aruta Ursula Bennando, ospiti al Trono Over, hanno rivelato in studia una bellissima novità. I due a breve avranno un bambino, da tempo entrambi desideravano avere un figlio insieme e finalmente il loro sogno è diventato realtà. La coppia ha portato l’ecografia del bambino in puntata e l’hanno mostrata alla conduttrice. Il loro amore è nato all’interno della trasmissione forse è proprio per questo che ci hanno tenuto a rivelare la notizia proprio a Uomini e Donne.

I due si sono mostrati al settimo cielo per la gravidanza. In studio tutti hanno gioito e si sono emozionati per loro dopo che hanno comunicato la bellissima novità. Tra tutti anche Gianni Sperti si è detto felice per loro, l’opinionista all’inizio non pensava che Sossio meritasse un’altra possibilità, ma ora è felice di vederli innamorati e complici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui