Giulio Raselli pazzo di Giulia Cavaglia: “C’è stata subito alchimia tra noi”

23 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Giulio Raselli pazzo di Giulia Cavaglia: “C’è stata subito alchimia tra noi”

Giulio Raselli dedica importanti parole a Giulia Cavaglia

Al centro del gossip nelle ultime ore Giulio Raselli, corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Raselli a Uomini e Donne è rimasto particolarmente colpito da Giulia Cavaglia. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha rivelato: “Qualcuno potrebbe definirmi arrogante, ma sono semplicemente sicuro di me. Forse è prematuro definirlo un colpo di fulmine, ma sicuramente c’è stata una bella alchimia dal primo sguardo. Avevo già seguito il suo percorso precedente ed era una persona che mi piaceva e mi incuriosiva.”

Riferendosi ancora a Giulia ha aggiunto: “Ha quel tipo di carattere che mi affascina e in cui mi rispecchio: è una ragazza che ti tiene testa e sa il fatto suo. Appena l’ho vista dal vivo mi sono subito indirizzato verso di lei. Non ho avuto dubbi. Ha un carattere dalle mille sfaccettature. Ha la battuta veloce e dietro dei modi di fare duri nasconde una parte molto dolce. E’ diversa dalle ragazze che ho avuto in passato, ma paradossalmente, invece, è molto simile a me e questo mi intriga. Ci sarebbe altro da dire, ma preferisco non sbilanciarmi.”

Giulio Raselli non ha quindi avuto dubbi, ha scelto di corteggiare Giulia Cavaglia senza nemmeno provare ad uscire con Angela Nasti. Lui stesso ha detto: “Senza nulla togliere alla sua bellezza, non ho trovato in lei quello che cercavo. Non mi ha trasmesso nessuna particolare sensazione.”

Il corteggiatore ha parlato anche delle sue precedenti relazioni: “Non è stato semplice in questi anni portare avanti dei rapporti stabili. Ho giocato a pallacanestro per tutta la vita e questo mi ha portato a cambiare di continuo città. Accanto a me ho avuto ragazze sempre molto accondiscendenti.”

Giulio Raselli ha concluso dicendo: “Sono arrivato alla conclusione che probabilmente ho bisogno di avere vicino una persona diversa e più simile a me. Quello che mi piace della mia conoscenza con Giulia è che, nonostante la grande alchimia, ci stiamo prendendo tutto il tempo che serve per scoprirci.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui