Ursula Bennardo e Sossio si sposano: “Sono felice di diventare tua moglie”

24 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Ursula Bennardo e Sossio si sposano: “Sono felice di diventare tua moglie”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano

Sossio Aruta Ursula Bennardo continuano ad attirare l’attenzione del gossip, i due si sono conosciuti e innamorati al Trono Over di Uomini e Donne.

Il loro è stato un percorso lungo e assai battagliato, ad oggi però sembrano essere più innamorati e felici che mai. Da poco hanno svelato di aspettare un bambino, la coppia è apparsa al settimo cielo, da tempo desideravano un figlio insieme.

Le novità non sono però finite, presto i due convoleranno anche a nozze. La scorsa settimana Sossio Aruta ha scritto una lettera alla compagna per chiederle di sposarlo, la quale è stata pubblicata dal settimanale Di Più. Ursula Bennardo ha deciso di rispondere alla sua proposta di matrimonio sempre tramite la rivista.

L’ex dama prima di rispondere ci ha tenuto a mettere in guardia il suo compagno: “Sossio tu mi avevi chiesto di essere meno gelosa, ma vorrei che tu tenessi a mente che io non sono gelosa. Sono semplicemente una donna che ha subito delle mancanze di rispetto e non ne accetterebbe altre. Sono quindi attenta a tutto quello che mi gravita intorno perché voglio avere la sicurezza di non essere presa in giro”.

La Bennardo ha aggiunto: “Non fraintendere. Mi fido ciecamente di te, però non è sempre facile starti vicino. Ti avverto, alla prima che mi fai ti mollo. Non mi interessano le scuse, perché nella vita ne ho sentite troppe. Quindi, sei avvertito”.

Perché Ursula ha paura che Sossio potrebbe mancarle di rispetto? Lei stessa ha spiegato: “Grazie al calcio e a Uomini e Donne sei diventato molto popolare e ti capita di finire in situazioni davvero imbarazzanti. In mezzo a decine di donne che vogliono ballare con te, che ti baciano, che ti accarezzano o che vogliono un tuo autografo. Per me non è facile”.

Nonostante le raccomandazioni, Ursula Bennardo con immensa gioia ha fatto sapere di voler sposare Sossio Aruta. L’ex dama ha concluso la lettera dedicando importanti parole al compagno: Sossio io Ursula sono felice di diventare tua moglie, quindi ti rispondo sì. Però voglio un matrimonio stellare, indimenticabile, grande come il nostro amore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui