Elga Enardu torna a parlare dell’intervento: “Ero terrorizzata”

25 marzo 2019 0 Di sarafonte
Elga Enardu torna a parlare dell’intervento: “Ero terrorizzata”

Elga Enardu ha avuto molta paura quando ha scoperto di avere un nodulo al seno

Si torna a parlare di Elga Enardu, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il mese scorso l’ex tronista ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di essersi sottoposta ad un intervento per asportare un nodulo al seno. Intervistata da Uomini e Donne Magazine è tornata a parlare dell’intervento dicendo: “Nel 2016, 3 anni fa, dopo aver letto un articolo, ho praticato per la prima volta in vita mia l’autopalpazione. Mi sono accorta di avere una specie di nocciolina sottocute: non me l’aspettavo e mi sono spaventata tantissimo.”

Elga Enardu ha aggiunto: “Ho fatto un’ecografia e mi hanno confermato che si trattava di un nodulo, ma fortunatamente benigno. L’ho tenuto sotto controllo finché, 9 mesi fa circa, l’aspetto era mutato: il nodulo era vascolarizzato. Pertanto, hanno ritenuto opportuno toglierlo, e mi sono sottoposta all’intervento all’ Humanitas di Milano”.

L’ex tronista ha avuto molta paura, lei stessa ha detto: “Ero terrorizzata dopo aver sentito il nodulo. Ho reagito a modo mio, non l’ho detto a nessuno, neppure a Diego. Nella sua famiglia ci sono dei casi di tumore e, a maggior ragione, non ho voluto farlo preoccupare finché non mi è stato chiaro di cosa si trattasse. Avevo un’amica al mio fianco: quando mi hanno detto che era benigno, l’ho rivelato a mia madre e Serena. Tornando indietro, però, se mi succedesse una cosa del genere, lo condividerei con la mia famiglia. Il supporto psicologico é importantissimo e io avrei avuto bisogno di loro”.

Elga Enardu è tornata poi a parlare della sua bellissima storia d’amore con Diego Daddi“Siamo cambiati. È cambiata l’importanza che diamo al legame. Tra noi non è stato un colpo di fulmine, ma un amore che è cresciuto nel tempo, negli ultimi 10 anni. Desideravamo tantissimo sposarci e giurarci amore eterno è un suggello di una promessa importante. Io sono innamorata e i voti davanti a Dio per me hanno un enorme valore”.

I due desiderano metter su famiglia? A questa domanda ha risposto: “Avere figli non è un progetto, nel senso che se devono arrivare arrivano, altrimenti va bene così.”

Sara Fonte